Uomini e Donne, anticipazioni 30 gennaio – 3 febbraio 2023: news della settimana Trono Over e Classico

Uomini e Donne 2023: inizio febbraio all'insegna dell'indecisione. Quale coppia si salverà tra Biagio e Carla, Riccardo e Gloria e Alessandro e Gemma?  

Tina_Cipollari
Tina Cipollari - Instagram

Come rivelato nelle anticipazioni di febbraio di Uomini e Donne, questa settimana partirà un po’ turbolenta per la lite tra Biagio e Carla. Appena entrata in trasmissione la bella dama bergamasca, aveva subito detto di essersi sentita attratta dal cavaliere, e prendendo il coraggio per conoscerlo, stava portando avanti una felice frequentazione. Qualcosa però è andato storto.

Nelle uscite che ormai durano da un po’ di tempo sarebbe andato tutto bene, ma a metà di questa settimana ci sarà il crac. Un’altra rottura in vista potrebbe essere quella tra Gloria e Riccardo, lui d’altra parte, è l’eterno indeciso che ha abituato il pubblico ai suoi tira e molla con le dame. Un exploit di Tina Cipollari attirerà di nuovo l’attenzione del pubblico sulla storica opinionista.

Uomini e Donne 2023: inizio febbraio all’insegna dell’indecisione. Quale coppia si salverà tra Biagio e Carla, Riccardo e Gloria e Alessandro e Gemma?

L’inizio del mese di febbraio nel salotto di Uomini e Donne, sarà dedicato a vedere come andrà a finire con i protagonisti degli ultimi tempi, i cavalieri più gettonati di sempre, e cioè i super fascinosi Biagio, Riccardo e Alessandro, e le dame Carla, Gloria e Gemma che con un po’ di amaro in bocca stanno tirando le somme sulle loro frequentazioni.

Tra Biagio e Carla, si può parlare di baci ma non di carezze a giudicare da quello che succederà in studio nelle prossime imminenti puntate. Mentre Tra Riccardo e Gloria, sembra di assistere un’altra volta alla sinfonietta avuta con altre dame, storia breve dalla passione già evaporata.

Anche per Gemma i prossimi giorni non saranno dei migliori. Alessandro prenderà una scelta e forse non sarà lei il suo futuro a Uomini e Donne e nel privato.

Al centro dell’attenzione ci sarà poi Tina Cipollari attratta dal nuovo arrivo nel trono over  Claudio. La bella opinionista indagherà su di lui con il suo solito approccio diretto, ma i modi rassicuranti di questo cavaliere maturo la indurranno a fare un passo avanti, anche a suon di musica.

Claudio ha rivelato di essere addirittura un conte con un’attività ricettiva e case al mare e in montagna. Sarà tutto vero? Nel dubbio Tina si è detta intenzionata a verificare ma intanto l’opinionista di Uomini e Donne è di nuovo in pista, intrigata dalla new entry.

Il suo carattere schietto ne ha fatto negli anni il personaggio più autentico del salotto dei sentimenti, e dal mese di ottobre 2022 è in libreria anche una sua biografia intitolata “Piume di struzzo”: “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro – ha dichiarato -. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di “Piume di Struzzo” intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere” (in copertina).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 28 gennaio 2023: la scelta di Federico nelle prossime puntate