Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 28 gennaio 2023: la scelta di Federico nelle prossime puntate

Sabato 28 gennaio si registra una nuova puntata di Uomini e Donne. Sarà un appuntamento catalizzato dalla scelta di Federico Nicotera ma non solo

uomini e donne

Sabato 28 gennaio si registra una nuova puntata di Uomini e Donne. Sarà un appuntamento catalizzato dalla scelta di Federico Nicotera, che gli appassionati del programma vedranno in onda nelle prossime puntate su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che potrebbe accadere a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 28 gennaio 2023: Federico sceglierà Alice o Carola?

Federico Nicotera potrebbe finalmente annunciare di essere pronto a lasciare lo studio insieme alla “scelta finale”. Si tratta di un momento molto atteso dai fans di Uomini e Donne, perché per il tronista di lunga data potrebbe essere giunto il momento di abbandonare dalla trasmissione con la sua nuova compagna.

Nelle ultime registrazioni, Federico Nicotera è stato protagonista di una serie di appuntamenti importanti con le due pretendenti. Sia Alice che Carola hanno saputo far breccia nel cuore di Federico.

I fan social della trasmissione scommettono che la scelta ricadrà su Carola. Alice, nel caso in cui non dovesse essere la preferita, potrebbe comunque proseguire l’avventura nella trasmissione Mediaset.  Maria De Filippi si è dimostrata un cuore d’oro e le ha offerto un posto di lavoro dopo aver saputo del suo licenziamento.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 28 gennaio 2023: anche Lavinia Mauro on fire

In attesa di scoprire se Federico Nicotera lascerà lo studio di Uomini e Donne, occhi puntati anche su Lavinia Mauro. Pure la tronista potrebbe essere prossima alla scelta finale. Il dubbio è tra Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Gli appassionati di Uomini e Donne dovranno pazientare ancora un po’ prima di scoprire il futuro di Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Le loro storie saranno trasmesse in televisione solo verso metà/fine febbraio: infatti ci sono ancora un po’ di registrazioni da smaltire prima di vedere in onda quella che sarà “reccata” il 28 gennaio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.