Uomini e Donne febbraio 2023, anticipazioni prossime puntate: le novità dal Trono Over e Classico

Uomini e Donne, proposta di lavoro nello show per Alice. Anticipazioni delle puntate turbolente in onda nel mese di febbraio: in studio volano schiaffi e Riccardo va via

Alice_Uomini_Donne
Alice Barisciani - Instagram

Si prepara un inverno ancora più spumeggiante nello studio dello show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Veri protagonisti delle prime puntate di febbraio di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni trapelate tra i corridoi di Canale 5, saranno gli amici del trono over. Emozioni inaspettate riguarderanno anche alcuni protagonisti del trono classico.

Uomini e Donne, proposta di lavoro nello show per Alice. Anticipazioni delle puntate turbolente in onda nel mese di febbraio: in studio volano schiaffi e Riccardo va via

A quanto sembra il pubblico affezionato alo show di Maria De Filippi dovrà prepararsi ad assistere a febbraio, a qualcosa di più dei consueti battibecchi tra i protagonisti del trono Over.

In una delle puntate del prossimo mese infatti, a volare in studio saranno addirittura gli schiaffoni tra Carla e Biagio Di Maro. Secondo quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne infatti, le prossime puntate dello show saranno un bel po’ turbolente, e sarà Biagio Di Maro a subire la scenata di Carla beccandosi un ceffone in pieno viso.

I modi di Biagio Di Maro sono notoriamente provocatori ma quelli della Dama Carla non verranno giustificati dalla produzione che potrebbe censurare la lite dei due davanti alle telecamere.

Come anticipato poi le sceneggiate non si limiteranno agli alterchi tra questa coppia, perché anche Riccardo Guarnieri ancora una volta sotto i riflettori per la sua consueta sincerità schietta e spiazzante, verrà bersagliato di critiche e deciderà di lasciare lo studio. Al centro delle polemiche la rivelazione di un sentimento emergente per Gloria.

Per il trono classico invece, il pubblico assisterà ad alcuni momenti molto emozionanti tra Maria De Filippi e Alice. La nuova protagonista avrebbe rivelato di essere stata licenziata per la sua partecipazione allo show, trovandosi ad affrontare una situazione economica difficile. Ma un aiuto inaspettato arriverà proprio dalla padrona di casa di Uomini e Donne che prenderà a cuore il suo caso offrendole un lavoro.

Alice in tutto ciò è ancora in attesa di una scelta di Federico Nicotera, indeciso tra lei e Carola.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni settimana 23-27 gennaio 2023: news Trono Over e Classico