La Porta Rossa 3, anticipazioni seconda puntata 18 gennaio 2023: trama e data prossimi episodi

Vanessa ha appena concluso il suo percorso universitario nel Centro Studi di Parapsicologia mentre Filip cerca di rifarsi una vita. Le loro strade si incroceranno di nuovo?

La Porta Rossa 3

Nuovo doppio appuntamento con la serie tv “La Porta Rossa 3”, con Gabriella Pesson e Lino Guanciale. La seconda puntata va in onda su Rai 2 questa sera, mercoledì 18 gennaio 2023, alle 21:20. Nell’articolo la trama e la data dei prossimi episodi.

La Porta Rossa 3, anticipazioni seconda puntata: la storia di Leonardo Cagliostro procede all’insegna dei colpi di scena

È arrivata su Rai 2 l’attesa terza e ultima stagione de La Porta Rossa, serie cult ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi con Lino Guanciale e Gabriella Pession. La fiction è tornata in tv con gli ultimi e conclusivi 8 episodi a 4 anni dalla seconda stagione trasmessa a febbraio del 2019 sempre su Rai 2.

La terza stagione de La Porta Rossa è composta da 8 episodi suddivisi in 4 prime serate che andranno in onda il mercoledì sera su Rai 2. I primi due episodi sono stati trasmessi l’11 gennaio 2023.

Nella prima puntata de La porta Rossa Cagliostro era stato testimone di un incidente d’auto. A perdere la vita è stata Eleonora, la madre di Vanessa. L’imprevisto cambierà le vite dei protagonisti. Cagliostro è convinto che non si sia trattato di un incidente ma di un omicidio. Per questo motivo decide di indagare su quanto accaduto.

Vanessa ha appena concluso il suo percorso universitario nel Centro Studi di Parapsicologia mentre Filip cerca di rifarsi una vita. Le loro strade si incroceranno di nuovo?

Cosa succede nel terzo e quarto episodio de “La Porta Rossa 3”

Nella seconda puntata Cagliostro sarà indeciso se rivelare o meno a Vanessa il contenuto della sua premonizione. Nel frattempo Diego Paoletto interrogherà uno dei contestatori presenti alla manifestazione, tra i responsabili degli atti vandalici commessi durante il blackout a Trieste.

Nell’episodio successivo, il secondo della serata e quarto della stagione, Anna è molto presa dalle indagini e tiene in considerazione molte piste. Ad emergere sono le ricerche che sta facendo sul Centro Studi e, in particolar modo, sul professor Braida, aiutata dal custode Luka Levani. Queste vicende coinvolgono anche Vanessa, la quale vuole salvaguardare il Centro Studi; ma per difendere quella che adesso è la sua comunità di appartenenza, deve tradire Cagliosto e ricorrere ai suoi poteri.

Il cast de “La Porta Rossa 3”

Gabriella Pession è Anna Mayer, Lino Guanciale (Cagliostro), Valentina Romani (Vanessa), Elena Radonicich (Stella Mariani), Gaetano Bruno (Diego Paoletto), Antonio Gerardi (Stefano Rambelli.)

Dove vedere “La Porta Rossa 3”

La seconda puntata della terza stagione de “La porta rossa” va in onda mercoledì 18 gennaio 2023 su:

  • Rai 2 a partire dalle 21.20
  • gli episodi sono visibili anche su RaiPlay
canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Mare Fuori 3, come vedere la fiction Rai in anteprima: la data di uscita in streaming