Mare Fuori 3, come vedere la fiction Rai in anteprima: la data di uscita in streaming

La serie racconta la vita di alcuni ragazzi dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli

Mare Fuori 3

L’attesa per i fan è finita. Mancano pochi giorni e la terza stagione di Mare Fuori sarà finalmente disponibile, in anteprima in streaming, e poi sul piccolo schermo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stagione numero 3 di Mare Fuori: quando esce in streaming e in tv.

Tornano i ragazzi di “Mare Fuori”, ecco la data di uscita in streaming della terza stagione della serie tv con Carolina Crescentini

Dopo due stagioni dagli ascolti record, Mare Fuori 3 sta ufficialmente per tornare. I ragazzi dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli torneranno per una nuova stagione su Rai 2. Apprezzatissima dal pubblico Rai, infatti, la serie TV di Cristiana Farina è stata rinnovata per una terza stagione, con nuovi episodi pieni di colpi di scena.

Dopo il buon successo di ascolti registrato in tv, la serie ha continuato ad avere molto seguito in streaming su Netflix, dove la scorsa estate è stata tra le più viste in assoluto per diversi mesi.

La fortunata serie Rai sarebbe dovuta approdare in chiaro su Rai2 il prossimo 15 febbraio 2023. Una volta diffuso il trailer della terza stagione però, i fan hanno già ricevuto il primo colpo di scena.

Mare Fuori 3, la data di uscita in streaming

Mare Fuori 3 uscita

Mare Fuori 3 approderà su RaiPlay, in esclusiva, a partire da mercoledì 1° febbraio 2023. Due settimane di anticipo dunque e addirittura prima del Festival di Sanremo.

Mare Fuori 3, come saranno suddivisi gli episodi

Mare Fuori 3 si snoderà in 12 episodi, dove potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di Ciro Ricci, tra i personaggi più amati della serie. A lanciare alcuni indizi è stato proprio l’attore Giacomo Giorgio. Sul suo profilo ufficiale Instagram ha ricordato l’appuntamento con la terza stagione, svelando la data di uscita della fiction sulla Rai. Inoltre rispondendo ai fans ha detto: “Ciro sta bene”.

È possibile, dunque, che Ciro possa aver inscenato la sua morte al termine della seconda stagione, magari per diventare latitante e darsi così alla fuga dal carcere minorile, dove avrebbe dovuto scontare ancora diversi anni. La risposta a questo possibile scenario l’avremo soltanto a partire dal 1° febbraio quando andranno in onda i primi due episodi.

Dove e quando vedere Mare Fuori 3 in streaming e sul piccolo schermo

La terza stagione di “Mare fuori” sarà in esclusiva su:

  • RaiPlay dal 1 febbraio
  • Rai 2 dal 15 febbraio.
canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni del weekend e della prossima settimana: previsioni fino al 27 gennaio 2023