Guidonia, investita da due auto: cinquantenne in fin di vita

Una passante falciata due volte, prima da una Classe A e poi da una Yaris

Ambulanza di notte
Sul posto più ambulanze

Attraversa la strada e viene investita da due auto: sfiorata una tragedia della strada nella tarda serata di ieri, lunedì 16 gennaio, a via di Casal Bianco a Guidonia Montecelio. Ora si spera solo che la vittima, ricoverata in condizioni disperate, possa farcela.

Una passante falciata due volte, prima da una Classe A e poi da una Yaris

Una 54enne del posto è stata falciata da un’auto, una Classe A, mentre stava attraversando via di Casal Bianco all’altezza con l’incrocio di via di Marco Simone. Subito dopo il primo investimento la vittima è stata centrata da un’altra vettura, una Yaris.

La passante è stata quindi soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma dove è ricoverata in prognosi riservata.

I due automobilisti che hanno investito la donna – che pare fosse solita passeggiare lungo la via a volte anche in tarda serata – si sono fermati vicino al luogo dell’incidente, un tratto particolarmente buio e sprovvisto di attraversamenti pedonali.. Sotto choc hanno avvertito la forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Settecamini. Il traffico è stato deviato per un paio di ore. Per i due automobilisti è scattata la denuncia per lesioni stradali colpose.

A ottobre a Guidonia il lutto per Salvatore Allocca (leggi qui), il 48enne alla guida di uno scooter era rimasto vittima di una enorme disgrazia: l’apertura improvvisa della portiera da parte di una postina. Dopo 11 giorni di agonia la morte. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guidonia Montecelio, riapre il ponte di via della Longarina