Roma, canoista ritrova cadavere di donna su una banchina del Tevere

La segnalazione dello sportivo è stata decisiva per individuare il cadavere. Adesso si battono tutte le piste alla ricerca della verità e risalire all'identità della donna

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Roma: macabro ritrovamento da parte di un canoista questa mattina, venerdì 13 gennaio intorno alle 9 all’altezza di Lungotevere Sangallo. Lo sportivo ha infatti ritrovato a ridosso della banchina un cadavere di donna ed ha allertato subito le forze dell’ordine.

La segnalazione dello sportivo è stata decisiva per individuare il cadavere. Adesso si battono tutte le piste alla ricerca della verità e risalire all’identità della donna

A quanto filtra dalle prime indagini della polizia di stato accorsa sul posto, si tratterebbe di una ragazza sui 25 -30 anni di età e adesso, con l’operato delle volanti e della scientifica, si cercherà di capire le esatte cause del decesso anche grazie all’autopsia e al riconoscimento della salma, se necessario anche tramite le impronte digitali.

Al momento non risultano messaggi che lascerebbero supporre ad un suicidio nè documenti, ma le indagini proseguono alla ricerca di ogni indizio utile a far luce sulla vicenda.

Sul posto gli agenti del commissariato Trevi e personale medico dell’Ares che ha potuto solo constatare il decesso della donna.

Tutte le piste restano dunque aperte, dal suicidio al malore, al drammatico incidente.

Giusto qualche mese fa, ad Ostia, si era trattato invece di un suicidio vero e proprio quello messo in atto da un giovane ucraino che si era impiccato di domenica mattina nei pressi del pontiletto a fine ottobre (leggi qui), mentre sempre ad Ostia un clochard è stato trovato morto all’interno di una baracca adiacente la pineta delle Acque Rosse, poco prima di Natale (leggi qui).

La giornata odierna invece si è aperta, questo venerdì all’alba, con il terribile incidente stradale che, alle 6.45 ha spezzato la vita di un centauro italiano di 31 anni, scontratosi per cause ancora da accertare con un’Opel Meriva e venendo ucciso sul colpo in via Ostiense, all’altezza di via di Malafede (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, clochard 69enne trovato morto in una baracca in pineta: indagini in corso