Ostia, orrore sul mare: trovato un uomo impiccato

Macabro rinvenimento di un uomo impiccato questa domenica nella cittadina lidense

Ostia: tragico rinvenimento questa mattina, domenica 30 ottobre al “pontiletto” tra Vecchia Pineta e Nuova Pineta, con la cittadina lidense che si risveglia nell’orrore in un fine ottobre che si tinge di rosso sangue per la morte di una persona, un cittadino ucraino classe 1987, di grossa corporatura, alto e vestito con una felpa bianca e dei pantaloni neri. L’uomo è stato ritrovato penzolante proprio sotto al pontile, a pochi palmi dall’acqua.

Macabro rinvenimento di un uomo impiccato questa domenica nella cittadina lidense

Per rispetto alla persona morta non pubblichiamo, date le immagini cruente, il video in nostro possesso, che in questi minuti sta rimbalzando da smartphone a smartphone nelle varie chat di whatsapp e sta diventando di dominio pubblico.

Via via che il tempo passa emergono ulteriori particolari sul defunto: il ragazzo viveva con la sorella e da un mese gli era morta la mamma.

La calca che si è generata a ridosso del luogo dove è stato rinvenuto l’uomo è tanta, con le forze dell’ordine che adesso stanno approntando i primi rilievi per cercare di risalire all’identità della persona che si è impiccata, presumibilmente tra la scorsa notte e le prime luci dell’alba odierna.

Si tratta di un punto di ritrovo solitamente tranquillo, frequentato da giovani che spesso si recano in zona per fare il bagno e gustarsi gli ultimi scampoli di questa caldissima ottobrata romana che si sta protraendo fino a novembre.

La polizia, intervenuta sul posto con la volante con l’autoradio “Lido 1”, ha proceduto subito al riconoscimento della salma ed ora spetterà all’autopsia fornire altri particolari utili a stabilire se la morte è sopraggiunta per impiccagione o per un altro motivo.

L’ipotesi suicidio è la pista più accreditata ma dovrà essere accertata attraverso l’esame autoptico.

Specifichiamo che allo stato attuale alla polizia non risulta che l’ucraino abbia lasciato alcun messaggio di spiegazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, scontro tra auto e moto su Lungomare Duilio: muore Anne Katrin Butrel di 24 anni