Si masturba mentre guida il bus, autista Cotral rischia guai

La scena auto-erotica dell'autista immortalata da due studenti che viaggiavano sul bus

Trasporti, settembre nero: nuovo sciopero in vista. Gli orari e le fasce di garanzia

Guai, e seri, in vista per un autista del Cotral: è stato pizzicato mentre si masturbava alla guida del bus. A immortalare la scena, inopportuna in pubblico e peggio ancora in servizio su un bus di linea, due studenti in viaggio tra Palombara Sabina e Monterotondo.

La scena auto-erotica dell’autista immortalata da due studenti che viaggiavano sul bus

I ragazzi seduti non troppo vicini alla cabina guida avrebbero notato dallo specchietto retrovisore gli strani movimenti dell’autista. Scena subito registrata con lo smartphone.

La clip, che dura pochi secondi, è stata diffusa via social rimbalzando su alcuni gruppi privati. I due hanno detto di aver immortalato l’atto di autoerotismo poche ore prima di diffondere le immagini.

Anche se l’inquadratura non permette di riconoscere il volto del conducente potrebbe non essere difficile per Cotral risalire all’identità del lavoratore ed eventualmente prendere provvedimenti disciplinari.

Dal video che abbiamo visionato – fanno sapere da Cotral – è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne“.

L’autista Atac sospeso

A marzo un precedente analogo, con protagonista un autista Atac. Una mano usata un po’ per toccarsi e un po’ per direzionare il volante. L’altra per riprendersi con il cellulare. Il tutto mentre era al lavoro, con la divisa aziendale. Protagonista della vicenda un autista dell’Atac, accusato di essersi masturbato in servizio.

Sul conducente, dopo  l’immediata sospensione dal servizio, pende il rischio licenziamento.

Secondo quanto appreso, l’autista è stato scoperto dopo aver mandato il video, probabilmente per errore, in una chat WhatsApp piena di colleghi che stavano parlando di cambi turno. Da lì qualcuno avrebbe poi acquisito il video e diffuso, facendolo girare nelle varie chat.

A settembre un altro autista Atac è stato filmato (leggi qui) mentre guardava la partita sullo smartphone, tutt’altro modo per distrarsi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Gratta e vinci al volante del bus: autista Atac sospeso