Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone in studio con la mano fasciata: perchè e come sta

Ecco perchè e come sta la conduttrice.

oggi-è-un-altro-giorno

In conduzione con la mano sinistra fasciata. Si è presentata così Serena Bortone negli studi Rai per la puntata di Oggi è un altro giorno. L’immagine ha subito incuriosito e preoccupato i telespettatori, che si sono chiesti il motivo. Ecco perchè e come sta la conduttrice.

Oggi è un altro giorno: ecco perchè Serena Bortone ha la mano fasciata

Ci ha tenuto subito a rassicurare i suoi fedeli telespettatori. La conduttrice di Oggi è un altro giorno sta bene e si è presentata in studio con un’evidente fasciatura al polso sinistro per un motivo ben preciso.

Serena Bortone non ha avuto nessun incidente durante queste festività, nè qualcosa di più preoccupante. Come ha riferito già nella puntata di ieri (9 gennaio 2023), si tratterebbe di un’operazione di routine al polso, a causa di un “malessere” non ben precisato, ma di cui la conduttrice soffrirebbe da tempo. L’operazione sarebbe avvenuta proprio ieri mattina, motivo per il quale è plausibile che la vedremo con la fasciatura ancora per un po’.

Dopo il toccante ricordo di Gianluca Vialli, ex giocatore e allenatore di calcio scomparso il 6 gennaio per un tumore al pancreas, oggi si è parlato della royal family, con le rivelazioni emerse dal libro “Spare“, appena pubblicato dal Principe Harry.

In studio poi sono arrivate Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (figlia di Amedeo Goria), che hanno raccontato il loro rapporto madre-figlia e della recente gravidanza extra uterina per la quale Guenda ha rischiato la vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.