Fuori dal Coro, ospiti di stasera 10 gennaio 2023: le anticipazioni di Mario Giordano

Ecco tutte le anticipazioni del talk show condotto da Mario Giordano.

fuori dal coro

Emergenza sanitaria, Qatargate, legge Cartabia e traffico di minori. Di tutto questo si parlerà nella puntata di stasera (10 gennaio 2023) di Fuori dal Coro. Ecco tutte le anticipazioni del talk show condotto da Mario Giordano.

Anticipazioni Fuori dal Coro: puntata 10 gennaio 2023

Su Rete 4 torna Fuori dal Coro con le sue inchieste. Tanti gli spunti di riflessione che il talk show di Mario Giordano metterà sul piatto: dalla nuova legge Cartabia, i cui effetti si sono toccati con mano nel recente caso di due persone non arrestate perchè non sorprese in flagranza di reato per un furto in un’abitazione; alla situazione al limite della stazione centrale di Milano; passando per il traffico di minori e lo sfruttamento dei lavoratori nella provincia di Ragusa; per arrivare alla storia di Daniele Pellicciardi, al quale sono state chieste le spese per la sentenza di risarcimento avuto da uno dei due killer dei genitori.

Ma non solo. Si parlerà anche del Qatargate e dell’emergenza sanitaria, con un’inchiesta che riguarda da vicino il pronto soccorso dell’ospedale di Ostia.

Non mancherà il focus sui “ladri di case“, che contraddistingue ormai la trasmissione di Rete 4. Appuntamento quindi alle 21.20 con una nuova puntata di Fuori dal Coro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.