L’Oroscopo 2023 di Paolo Fox, grafici e previsioni per amore, lavoro e fortuna

L'Oroscopo 2023 di Paolo Fox con i grafici e le previsioni segno per segno per amore, lavoro e fortuna.

Oroscopo 2023 Paolo Fox grafici

L’Oroscopo 2023 di Paolo Fox con i grafici e le previsioni segno per segno per amore, lavoro e fortuna. Anche quest’anno il programma tv “I Fatti Vostri” condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi ha ospitato le previsioni del nuovo anno con lo speciale del noto astrologo italiano Paolo Fox.

Come da tradizione, l’ultima puntata dell’anno del programma della mattina di Rai 2 ha aperto una finestra sul nuovo anno con le anticipazioni dell’oroscopo 2023 di Paolo Fox ed i suoi seguitissimi grafici che mostrano l’andamento dei 12 segni dello zodiaco per amore, lavoro e fortuna. Dodici grafici, uno per ogni segno zodiacale, che mostrano a grandi linee l’anno che verrà per le aree dell’amore, del lavoro e della fortuna. Nel corso dello speciale di fine anno Paolo Fox ha dedicato diversi minuti ad ogni segno zodiacale (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) svelando cosa succederà da gennaio a dicembre 2023 secondo le stelle.

Oroscopo 2023, i grafici di Paolo Fox per amore, lavoro e fortuna

I grafici dell’oroscopo 2023 di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi, 30 dicembre 2022, in diretta tv su Rai 2. Quali sono i segni più fortunati del nuovo anno? Alle ore 11.10 circa di oggi, venerdì 30 dicembre, l’astrologo e volto noto della televisione italiana Paolo Fox si è recato nello studio tv de I Fatti Vostri per annunciare le anticipazioni dell’oroscopo 2023 segno per segno, ecco dunque i 12 grafici mostrati da Fox in occasione dello speciale di fine anno del programma Rai.