Zona Bianca, ospiti e anticipazioni di oggi 27 dicembre 2022 da Giuseppe Brindisi su Rete4

Ecco tutti le anticipazioni e gli ospiti in studio insieme a Giuseppe Brindisi.

zona bianca

Se il talk show di politica di Rai 3 non andrà in onda per osservare la pausa natalizia (leggi qui quando torna in tv), Zona Bianca sarà regolarmente trasmesso stasera (martedì 27 dicembre 2022) da Rete 4. Ecco tutti le anticipazioni e gli ospiti in studio insieme a Giuseppe Brindisi.

Ospiti e anticipazioni Zona Bianca di stasera (martedì 27 dicembre 2022)

Sempre in onda, anche durante le festività. Zona Bianca non salta un appuntamento, ed anzi, raddoppia con una puntata extra (al posto di “Fuori dal Coro“) questa sera (martedì 27 dicembre 2022), alle 21.20 su Rete 4. Si parlerà ancora della manovra finanziaria, del Reddito di Cittadinanza e del caso Soumahoro e molto altro ancora. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti nel talk show condotto da Giuseppe Brindisi.

A poche ore dall’inizio del programma, non si conoscono i nomi degli ospiti presenti in studio. Quello che si può dire è che nel corso della puntata, verrà fatto un ampio approfondimento sulle novità introdotte dal Governo per il Reddito di Cittadinanza (leggi qui). Si parlerà anche della nuova Manovra finanziaria, che è approdata in Senato dopo l’ok della Camera.

Non mancherà anche un focus sul Qatargate e un aggiornamento sul caso Soumahoro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Stasera in Tv, film e programmi in onda martedì 27 dicembre 2022 in prima serata