Cartabianca non va in onda oggi 27 dicembre 2022, ecco perché e quando torna in tv Bianca Berlinguer

Ecco quando torna in onda il programma condotto da Bianca Berlinguer.

cartabianca

Cartabianca stasera (27 dicembre 2022) non va in onda su Rai 3. Ecco perchè e quando torna in onda il programma condotto da Bianca Berlinguer.

Cartabianca non va in onda: ecco quando torna il programma della Berlinguer su Rai 3

Nel palinsesto tv di stasera (leggi qui) non compare Cartabianca. Il programma condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer, infatti, è in vacanza per le festività natalizie. Al posto del talk show politico su Rai 3 andrà in onda il grande classico “C’era una volta in America“, straordinaria pellicola sull’ascesa della criminalità organizzata negli Stati Uniti, diretta dal regista Sergio Leone.

Quando tornerà Bianca Berlinguer in tv? Il ritorno di Cartabianca è previsto per martedì 10 gennaio 2023, sempre in prima serata su Rai 3. I telespettatori possono collegarsi dalle 21.20, subito dopo la fiction “Un posto al sole“.

Insieme alla padrona di casa ci saranno i consueti ospiti “fissi”: gli opinionisti Mauro Corona (alpinista e filosofo) e Alessadrno Orsini (saggista, docente universitario e studioso dei fenomeni terroristici), che dialogheranno con la Berlinguer su temi di politica e attualità insieme ai diversi ospiti presenti in studio e in collegamento video.

Dove vedere Cartabianca in tv?

Il programma – come accennato – sarà trasmesso dalle 21.20 di martedì 10 gennaio su Rai 3. Ma sarà possibile vederlo anche in streaming e on demand sulla piattaforma dedicata RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Stasera in Tv, film e programmi in onda martedì 27 dicembre 2022 in prima serata