DiMartedì non va in onda martedì 27 dicembre 2022, cambia la programmazione tv: cos’è successo e quando torna Floris

Ecco quando torna in tv su La7.

dimartedì

Strano ma vero: DiMartedì non va in onda di martedì. Come Cartabianca (leggi qui), anche il programma condotto da Giovanni Floris si fermerà per la pausa invernale. Ecco quando torna in tv su La7.

DiMartedì non va in onda: cambio di programmazione. Ecco quando torna Floris su La7

Pausa invernale per “DiMartedì”. Questa (27 dicembre 2022) il talk di Giovanni Floris osserva un turno di stop. Cosa andrà in onda al suo posto? Il cambio di programmazione di La7 prevede il film “La Donna che rinunciò ad Hollywood”, il documentario sull’attrice Virna Lisi, che decise di tornare in Italia per non lasciare sola la famiglia, dopo aver stregato con la usa bellezza e bravura gli Stati Uniti.

Ma quando tornerà in onda DiMartedì? Sui profili social è stato dato appuntamento direttamente a gennaio 2023, anche se l’emittente televisiva non ha annunciato ancora alcuna data specifica. Se si opterà per bissare le scelte dell’anno scorso, il giorno da tenere d’occhio è martedì 10 gennaio 2023. Altrimenti la data da cerchiare in calendario è la settimana successiva: martedì 17 gennaio.

Intanto, dando uno sguardo agli ascolti, non si può che fare i complimenti a Floris e compagni. DiMartedì nelle ultime settimane ha registrato numeri da record. Durante l’ultima puntata della stagione (2022) sono stati oltre 1 milione e 313mila gli spettatori, che corrispondono al 7,95% di share.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni di oggi 27 dicembre 2022 da Giuseppe Brindisi su Rete4