Fiumicino, chiusura natalizia della biblioteca comunale “Regeni”: date e motivazioni

Lo stop natalizio ai servizi offerti dalla biblioteca "Giulio Regeni è stata comunicata dal comune aeroportuale tramite il proprio profilo ufficiale facebook. Ecco perchè e quando riaprirà

Fonte Pagina Facebook ufficiale Comune di Fiumicino

Il comune di Fiumicino con un annuncio pubblicato sul proprio profilo ufficiale Facebook comunica la chiusura straordinaria della Biblioteca Comunale. Ecco le motivazioni e quando avverrà lo stop natalizio ai servizi della struttura.

Lo stop natalizio ai servizi offerti dalla biblioteca “Giulio Regeni è stata comunicata dal comune aeroportuale tramite il proprio profilo ufficiale facebook. Ecco perchè e quando riaprirà

“Si comunica che in occasione delle festività durante le quali si registra un considerevole calo di afflusso di utenti e per permettere al personale di procedere alle attività connesse alla lavorazione del materiale librario, all’automazione ed ammodernamento tecnologico della biblioteca comunale e al miglioramento dei servizi erogati, nonché la lavorazione dei libri recentemente acquistati, la Biblioteca “Giulio Regeni” rimarrà chiusa al pubblico da oggi, 23 dicembre, fino al 7 gennaio inclusi”.

Il servizio riprenderà dunque, secondo il regolare orario, a partire da lunedì 9 gennaio 2023.

All’interno del comune di Fiumicino sono stati promossi numerosi servizi alla cittadinanza su tutti i fronti nell’ultimo periodo, ad esempio con l’installazione degli eco-compattatori per le bottiglie in plastica (leggi qui) e sono state predisposte per il periodo di Natale numerose iniziative anche molto particolari, come l’evento dove ci sarà la presenza di Drag Queen (leggi qui), tutto inserito in un vero e proprio super-programma (leggi qui).

Dunque nel comune aeroportuali non solo chiusure, ma soprattutto grandi iniziative ed aperture per festeggiare degnamente il Natale.

Sul fronte dei lavori più importanti di questo periodo, vi ricordiamo quelli che sono stati fatti a inizio mese a Maccarese per la cura e la riasfaltature di alcune strade (leggi qui), ma soprattutto si tratta di un’area che vive un grande fermento, con un’azienda come Maiorana che ha aperto da pochissimo un proprio nuovo punto “Cash and Carry” (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il Natale si accende a Fiumicino: nove alberi di luci a led e un ricco programma di eventi