Fiumicino: Maiorana inaugura il quinto Cash&Carry a Commercity

Si tratta del quinto Cash&Carry nella Capitale per l'azienda da 50 anni leader nella distribuzione all'ingrosso

cash&carry maiorana commercity

I consumi fuori casa degli italiani tornano a crescere a livelli pre-pandemia, cambiano anche le abitudini dei consumatori e con esse l’offerta sul mercato. In linea con queste tendenze Maiorana Maggiorino Spa ha inaugurato, nella ricorrenza dei 50 anni di attività, il suo quinto Cash&Carry nell’area di Commercity, a Fiumicino, estendendo così la propria presenza sul territorio nella fascia sud della Regione Lazio.

Fiumicino: Maiorana sceglie Commercity per inaugurare il suo quinto Cash&Carry

Il Cash&Carry a Commercity – spiega Maggiorino Maiorana, fondatore e Amministratore Unico di Maiorana Maggiorino SpAnasce per servire i tantissimi esercizi commerciali presenti in un’ampia fascia della nostra Regione, sia interna che sulla costa, che da sud arriva fino alla zona nord del Lazio, già coperta dal nostro Cash&Carry di Civitavecchia. Il 60% della nostra clientela è composta da operatori del mondo Horeca, un segmento rilevante per la nostra economia e in costante crescita, come dimostrano i dati dei consumi fuori casa e da un 40% di negozi al dettaglio. Con l’apertura a Fiumicino intendiamo servire i tanti operatori commerciali presenti offrendo la qualità e la convenienza dei nostri prodotti con servizi anche personalizzati, che da 50 anni ci rendono protagonisti del mercato distributivo”.

cash&carry maiorana commercity dove si trova

Il Cash&Carry di Commercity riproduce lo stesso format degli altri quattro: un’ampia metratura, con oltre 20mila referenze, interi reparti del fresco e freschissimi di macelleria, pescheria, frutta e verdura, sia al banco che serviti, formaggi, salumi e prodotti tipici delle aziende regionali. All’interno un reparto riservato al Non Food completa l’offerta riservata a operatori e comunità.

cash&carry maiorana commercity freschissimi

Si tratta di un centro di distribuzione di 15mila metri quadri. – aggiunge Domenico Salvoni, responsabile marketing Maiorana Maggiorino S.p.aE’ stato pensato per permettere di accedere facilmente al vasto assortimento del gruppo. Abbiamo scelto questo punto strategico perchè dal punto di vista commerciale si riscontra una crescita esponenziale di attività legate al mondo della ristorazione. Contiamo di offrire un buon servizio viste anche le difficoltà di spostamento nella zona sud del litorale a causa del traffico congestionato. Negli ultimi mesi abbiamo visto una ripresa sia da parte della clientela locale, che ha tanta voglia di riaggregarsi, ma si sta vedendo anche un importante ritorno di turisti, fondamentali per l’economia della costa. La crescita di strutture turistico-ricettive di qualità non potrà che giovare all’economia del territorio, creare posti di lavoro e noi pensiamo di dare il nostro piccolo apporto“. – conclude Salvoni.

Ma qual è il valore aggiunto del Cash&Carry Maiorana di Commercity?

Il nostro valore aggiunto è il servizio. spiega Vincenzo Liberati, direttore del Cash&Carry Maiorana di Commercity Poi ovviamente qualità dei prodotti, selezionati, di aziende leader nel settore. Specialmente nel freschissimo abbiamo un assortimento profondo, con tanto di servizio con consegna a domicilio. Da questo punto di vista possiamo davvero ritenerci completi“.

servizi cash&carry maiorana commercity

Cosa ne pensano i clienti del nuovo Cash&Carry di Commercity?

Sono il titolare di un alimentari aperto da circa due anni. – commenta uno dei clienti – Questo centro è molto comodo per la posizione geografica in cui si trova, ma soprattutto quello che fa la differenza sono la disponibilità e la cortesia del personale del Cash&Carry e i prodotti che si trovano“.

Ci siamo rivolti a questo punto vendita – aggiunge un altro cliente del Cash&Carry Maiorana – perchè troviamo un’offerta ampia e soprattutto abbiamo a disposizione i prodotti che noi usiamo di più: carne fresca, surgelati, bibite e alcolici. Per una società sportiva come la nostra, per il famoso terzo tempo del rugby, è una grande opportunità: veniamo, prendiamo quello che ci serve, sempre disponibile, e lo portiamo al campo“.

5 cash&carry maiorana

Maiorana Maggiorino Spa, azienda leader nel mercato della distribuzione

Maiorana Maggiorino Spa gestisce 5 Cash & Carry, un Centro Distribuzione. Sul mercato consumer l’azienda è presente con l’insegna Iper la Spesa, i Supermercati EMME Più, le affiliazioni VIVO – insegna di proprietà del Consorzio C3 a cui Maiorana è associato – nel centro Italia. Il Consorzio C3, di cui Maggiorino Maiorana è Presidente, ha contribuito alla nascita di FORUM, la Supercentrale degli acquisti della Distribuzione Organizzata, che si posiziona tra i primi player in Italia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.