Pomezia, automobilista sbanda e finisce contro un albero: ricoverato in codice rosso

L'incidente stradale ha coinvolto un veicolo che è sbandato per cause ancora da accertare finendo contro un albero e bloccando completamente la strada

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Altro incidente di una giornata davvero terrificante e insanguinata, questo giovedì 22 dicembre. Si tratta del terzo sinistro del giorno, sempre nel pomeriggio, dopo quello mortale dove sono state coinvolte quattro vetture all’interno del Gra all’interno della galleria Cassia (leggi qui) e l’altro, sempre dentro al Gra, avvenuto tra l’uscita numero 30 e quella per la via del Mare (leggi qui).

L’incidente stradale ha coinvolto un veicolo che è sbandato per cause ancora da accertare finendo contro un albero e bloccando completamente la strada

In questo caso il sinistro  si è verificato sulla Pontina all’altezza del Km 26,100, direzione Latina, all’interno del territorio di Pomezia.

Qui, un uomo la cui identità non è stata ancora rivelata – i rilievi della polizia stradale di Aprilia sono tuttora in corso – ha sbandato con la propria macchina ed è finito a forte velocità contro un albero, dopo aver abbattuto alcuni cartelloni.

Veicolo distrutto e automobilista ferito in modo grave, in quello che al momento sembra a tutti gli effetti un incidente autonomo, senza coinvolgimento di altre auto.

L’uomo è stato subito soccorso in ambulanza dal personale medico dell’Ares 118, presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, in codice rosso.

Recentemente, la settimana scorsa, in un nostro articolo del 15 dicembre, (leggi qui), vi avevamo raccontato invece dell’auto che è andata a fuoco bloccando il traffico.

In quel caso si era creato il panico su via dell’Aeroporto di Fiumicino nel primo pomeriggio, proprio a causa di una macchina che improvvisamente era andata in fiamme quando stava transitando sul Viadotto in direzione Ostia, con la formazione di code infinite e traffico paralizzato.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente tra 4 auto sul Gra: 1 morto e 2 feriti: questo il tratto chiuso.