Roma, incidente tra 4 auto sul Gra: 1 morto e 2 feriti: questo il tratto chiuso.

Un incidente sta bloccando completamente il Raccordo. Ecco il tratto interessato e l'uscita più vicina

Fonte Gruppo Facebook "Gra..zie dell'Informazione"

Questo pomeriggio, giovedì 22 dicembre, un tratto del Raccordo Anulare è stato chiuso per un incidente tra quattro macchine, con un morto e due feriti. Vediamo tutti i dettagli che si sanno al momento, quale è il tratto e l’uscita consigliata.

Un incidente sta bloccando completamente il Raccordo. Ecco il tratto interessato e l’uscita più vicina

Tutto è avvenuto intorno alle 14.30, all’altezza del km 12,600,  in carreggiata interna, quando le quattro vetture sono state coinvolte nel violento impatto all’interno della Galleria Cassia.

A quando filtra dai primi rilievi, si contano per ora un morto, l’occupante di una Opel, della quale per ora è sconosciuta l’identità, e altri due feriti.

La persona è morta a causa dell’impatto, senza avere possibilità di salvarsi.

Al momento questo tratto del Raccordo è stato chiuso e c’è l’obbligo di uscita sulla Cassia. Traffico completamente bloccato e deviato verso gli svincoli limitrofi.

Sul posto per i rilievi  la polizia stradale, personale Anas, i vigili del fuoco e la Mortuaria, cercando di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e cercando di far tornare regolare la viabilità.

Proprio oggi vi abbiamo raccontato della morte di un’altra vittima della strada a Ladispoli (leggi qui).

Tutto è successo in via Claudia a Ladispoli, che ha visto in pochi secondi perdere la vita ad una anziana signora di 82 anni, travolta da un’auto in corsa.

In una manciata di secondi l’anziana si è vista raggiungere da un’automobile che l’ha travolta a metà della carreggiata. Immediato l’arrivo della Polizia Locale e degli operatori sanitari che hanno trasportato d’urgenza la donna in ospedale, dov’è entrata in codice rosso.

In questo caso il responsabile dell’investimento che ha causato la morte  dell’82enne, è un giovane di 20 anni originario del posto, che si sarebbe subito fermato dopo il terribile impatto.

Le indagini sono state portate avanti dalla Polizia locale di Ladispoli che si è anche occupata di mettere in sicurezza il tratto e gestire il traffico andato in tilt.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Ladispoli, 82enne investita sulla strisce pedonali muore in ospedale