Giovedì nero sul Gra, altro incidente in poche ore e traffico in tilt: ecco dove

Secondo incidente in poche ore in questo penultimo giovedì di dicembre. Vediamo quale è il tratto dove il traffico si è bloccato

Giovedì nero questo 22 dicembre all’interno del Grande Raccordo Anulare, dopo quello sempre di questo pomeriggio avvenuto nei pressi dell’uscita per la via Cassia (leggi qui). Scopriamo in questo caso qual’è il tratto dove ci sono i rallentamenti.

Secondo incidente in poche ore in questo penultimo giovedì di dicembre. Vediamo quale è il tratto dove il traffico si è bloccato

Questa volta il sinistro è avvenuto intorno alle 16 di oggi. L’impatto è avvenuto in direzione Fiumicino, anche in questo caso si cerca di capire quanti veicoli sono coinvolti, la dinamica dell’incidente e se ci sono feriti.

Tutto è avvenuto all’altezza del km 57 del Gra, in carreggiata esterna nel tratto compreso tra l’uscita 30 per Fiumicino e quella per la via del Mare.

Come potete vedere dalle nostre foto esclusive, la situazione è davvero drammatica a livello di viabilità stradale, traffico in tilt, tutto bloccato e lunghissime code in questo pomeriggio di fine dicembre che porta al Natale 2022.

Giovedì nero sul Gra, altro incidente in poche ore e traffico in tilt: ecco dove 1
Code sul raccordo a seguito dell’incidente di questo giovedì 22 dicembre occorso sul Gra tra le uscite 30 e quella per la via del Mare. Tutte le foto in esclusiva

Sul posto alcuni utenti ci segnalano sia la presenza della polizia stradale, per i rilievi di rito, che sono ancora in corso, e l’arrivo di un’ambulanza, che si è accostata vicino al tratto interessato all’interno della corsia di emergenza, per poter prestare servizio.

La scorsa settimana si era conclusa con la drammatica morte di due 18enni, giovani passeggeri di uno scooter Honda Sh, che nella prima mattina di sabato 17 dicembre si sono scontrati mortalmente contro un camion frigo della Iveco, a Roma, sulla Circonvallazione Ostiense (leggi qui).

Il camion frigo, in base alle indagini della Polizia Locale, stava procedendo sulla corsia in direzione di via Cristoforo Colombo, quando si è scontrato con il ‘due ruote con due giovani a bordo, in un impatto che non ha dato scampo ai due teenager.

Scopri di più su questa tragica vicenda cliccando poco sopra sul link arancione all’interno di questo articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente tra camion e scooter: muoiono Dennis Di Tuccio e Riccardo Marchese (VIDEO)