Lavori imminenti sulla A12 Roma-Civitavecchia: il tratto interessato e le info utili

Lavori al via sulla A12, con una temporanea modifica della viabilità. Vediamo quando avverranno le chiusure

Lavori imminenti sulla A12 Roma-Civitavecchia, che comporteranno una provvisoria modifica della viabilità. Andiamo a vedere nel dettaglio quando ci saranno, in quali orari e quale tratto riguarderà.

Lavori al via sulla A12, con una temporanea modifica della viabilità. Vediamo quando avverranno le chiusure

Gli interventi verranno effettuati per la riqualifica delle barriere bordo ponte laterali del viadotto “Sorbo” e su “fosso Infernaccio”, e saranno svolti in orario notturno.

Tutto avrà inizio a partire dalle 22 di lunedì 19 dicembre e fino alle 6 del mattino del giorno successivo, martedì 20 dicembre.

Per la durata delle operazioni sarà chiuso al transito il tratto stradale compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, in direzione Roma.

Per ovviare alle chiusure si suggeriscono questi percorsi alternativi

Per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 7 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia, con rientro sulla A12, alla stazione di Civitavecchia sud, per poi proseguire verso Roma.

Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate e per gli autobus: uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, direzione Roma.

Ricordiamo inoltre che a Roma sono in corso altri lavori su 50 chilometri della Cassia Bis, con la strada che verrà riaperta alla vigilia di Natale (leggi qui).

Le operazioni in questo caso comporteranno modifiche alla viabilità tra i km 23,000 e il km 70,000 con diverse chiusure al traffico in alcuni tratti per tutti gli utenti e tutte le tipologie di mezzi di trasporto.

Anche la A1 Milano-Napoli, tra questo fine settimana (leggi qui) e l’inizio della prossima (leggi qui) sarà interessato da diverse operazioni che stravolgeranno la viabilità stradale. Clicca sui link arancioni per saperne di più.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Cassia Bis chiusa fino alla vigilia di Natale: lavori lungo 50 km di strada