Cerveteri, auto travolge 50enne e finisce fuori strada: elisoccorso per il pedone

Cerveteri, grave incidente sulla via Furbara Sasso: richiesto l'elisoccorso per un 50enne investito da un'auto. La strada provinciale si conferma pericolosa  

Cerveteri: è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per trasportare un uomo di 50 anni al pronto soccorso dal PIT di Ladispoli, dopo che un’auto lo ha travolto, mentre stava percorrendo la strada provinciale Via Furbara Sasso, nella zona delle Due Casette. Dopo il terribile impatto il veicolo è uscito di strada, ma il conducente non avrebbe subito conseguenze.

Cerveteri, grave incidente sulla via Furbara Sasso: richiesto l’elisoccorso per un 50enne investito da un’auto. La strada provinciale si conferma pericolosa

La strada provinciale Furbara Sasso, più volte finita sulle pagine della cronaca per l’alta pericolosità, è stata segnata oggi da un altro incidente avvenuto nel tardo pomeriggio, quando un’auto in corsa ha travolto un pedone di 50 anni, finendo fuori strada dopo  l’impatto.

Immediato l’intervento dei Carabinieri e la Polizia Locale per i rilievi e la messa in sicurezza del tratto coinvolto con pesanti ripercussioni alla circolazione. Sul posto anche gli operatori della Croce Rossa di Santa Severa. Sono stati loro a trasportare con urgenza il 50enne fino al Poliambulatorio di Ladispoli, la Casa Della Salute Ladispoli Cerveteri, unico punto dove sarebbe stato possibile far atterrare l’eliambulanza.

Su quel tratto dalla Necropoli all’incrocio Due Casette i residenti chiedono da tempo che vengano presi provvedimenti per la sicurezza di automobilisti e pedoni. L’arteria è molto trafficata e stretta e spesso percorsa a tutta velocità. Mentre un altro uomo è finito in codice rosso all’ospedale.

dal 2019 il bollettino di incidenti ha purtroppo riportato diversi mortali. All’inizio di quest’anno il 6 febbraio, ha perso la vita il 35enne Jacopo Rinaldi (leggi qui). Un tragico evento a seguito del quale i residenti delle frazioni “Sasso”, “Furbara” e “Due Casette” chiesero a Città Metropolitana la messa in sicurezza delle arterie del territorio (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, strade troppo pericolose. I residenti chiedono la messa in sicurezza (VIDEO)