Cerveteri, strade troppo pericolose. I residenti chiedono la messa in sicurezza (VIDEO)

Dopo l'incidente mortale in cui ha perso la vita il 35enne Jacopo Rinaldi, i residenti chiedono interventi

Cerveteri strade pericolose: dopo l’incidente mortale di domenica scorsa, 6 febbraio, in cui ha perso la vita il 35enne Jacopo Rinaldi, i residenti delle frazioni “Sasso”, “Furbara” e “Due Casette” chiedono a Città Metropolitana la messa in sicurezza delle arterie del territorio.

I residenti di “Sasso”, “Furbara” e “Due Casette” chiedono la messa in sicurezza delle strade

Dopo l’incidente mortale di domenica mattina, 6 febbraio, in cui ha perso la vita il 35enne Jacopo Rinaldi, (Leggi qui) la via del Sasso e la Sasso Furbara, dieci chilometri di strada che collega Cerveteri alle frazioni a nord è sotto accusa. I residenti della zona sono stufi che le loro richieste di messa in sicurezza vengano respinte.

Le arterie, la cui competenza spetta all’Area Metropolitaa, ex Provincia di Roma, sono insicure e agevolano in alcuni tratti, gli automobilisti imprudenti, a superare anche del doppio il limite di velocità.

Nella stessa strada in cui mori l’attore Giuliano Gemma, il primo ottobre del 2013, domenica scorsa, due chilometri più avanti ha perso la vita un giovane.
Ed ora residenti e automobilisti, che giornalmente percorrono questa strada, chiedono a gran voce, rivolgendosi ai due rappresentanti in area metropolitana, Alessio Pascucci e Federico Ascani, di adoperarsi alla messa in sicurezza di una strada spesso teatro di incidenti gravi. Intanto arriva una buona notizia dalla rotonda di via Settevena Palo che entro qualche giorno sarà aperta al transito.
Il servizio è di Fabio Nori.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, incidente tra auto e moto: morto il centauro Jacopo Rinaldi