Incidente tra tre mezzi sulla Roma-Fiumicino, due feriti e traffico nel caos

Si registrano forti rallentamenti alla viabilità in direzione dell'Eur

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Grosso incidente verificatosi questa sera, 16 dicembre, intorno alle 19, sull’Autostrada Roma Fiumicino in direzione della Capitale, coinvolti tre mezzi di trasporto, con al momento due feriti e traffico bloccato con gravi rallentamenti soprattutto in direzione dell’Eur. Vediamo gli altri dettagli.

Si registrano forti rallentamenti alla viabilità in direzione dell’Eur

Tutto è accaduto all’altezza del Km 2 della Roma-Fiumicino, direzione Roma.

I rilievi sono ancora in corso per capire la dinamica dell’accaduto: è certo i feriti siano almeno due, ma ancora non si conosce di quale gravità.

Traffico deviato e in tilt, nei pressi dell’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci.

Gravi disagi in direzione della via Laurentina e allo svincolo verso la Cristoforo Colombo.

Nel tratto interessato la strada non è stata chiusa ma al momento c’è una riduzione di carreggiata che limita il passaggio dei veicoli, in un’ora che è comunque di punta con tanti lavoratori che tornano dalla giornata di lavoro verso le proprie abitazioni.

Un venerdì davvero da incubo per le strade di Roma e del suo hinterland, visto che sempre nella giornata odierna si è registrato il crollo di un albero sulla Cristoforo Colombo (leggi qui) e una gigantesca buca apertasi a Magliana Vecchia (leggi qui), con gravi disagi per i residenti del quartiere.

Nel caso del pino caduto sulla sede stradale della Cristoforo Colombo,

Il delirio è iniziato verso le 13 di  questo venerdì, con la Colombo chiusa all’altezza di Via Laurentina Sul posto si sono presentati i caschi bianchi della Polizia Locale del’VIII Gruppo Tintoretto che hanno messo al sicuro la zona.

L’albero è crollato tra via Cristoforo Colombo e Via Laurentina, ostruendo tutte le carreggiate.

Questo è stato l’ennesimo crollo di un albero in poche ore, il terzo da ieri sera (leggi qui), dopo il primo caduto in zona Laurentino 38, senza danni ne feriti, mentre alla prime luci di oggi la Via Flaminia è chiusa al traffico per qualche per la caduta di un altro pino. Anche nel caso del pino di via Flaminia, nessun danno a cose o persone.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pino crolla sulla Cristoforo Colombo: strada chiusa in entrambe le direzioni