Roma, caos traffico per pioggia e allagamenti: chiusure al Foro Italico

Roma, caos traffico per pioggia ed allagamenti: la situazione peggiore su via Salaria. Ecco cosa succede

previsioni
Previsioni - canaledieci.it

Caos traffico a Roma oggi mercoledì 14 dicembre. Pioggia, allagamenti e disagi nella Capitale.  A rimetterci, tra gli altri, gli automobilisti che devono fare i conti con chiusure e modifiche alla viabilità. Come al solito, quando piove aumentano le difficoltà dei cittadini a raggiungere abitazioni e posti di lavoro. Nel primo pomeriggio sono state registrate code in via Salaria tra l’Aeroporto dell’Urbe e la Tangenziale Est in direzione centro. Continua a leggere l’articolo per essere informato: interessate via Salaria, Via Marcigliana, la Tangenziale Est, Foro Italico, le autostrade e non solo.

Roma, caos traffico per pioggia ed allagamenti: la situazione peggiore su via Salaria. Ecco cosa succede

Proprio su via Salaria, è stata chiusa la rampa di immissione su via del Foro Italico per allagamento. Alla pioggia battente di oggi e ai disagi provocati dagli allagamenti nella Capitale, intorno alle 13,00 di oggi si è aggiunto un guasto ad una conduttura all’altezza della galleria tra Nomentana e Monti Tiburtini in direzione San Giovanni.

Sempre intorno alle 13 è stata chiusa via della Marcigliana tra Via Salaria (altezza Settebagni) e parte di Via della Marcigliana in entrambe le direzioni dissesto idrogeologico della collina.

Roma, caos traffico per pioggia ed allagamenti: non vengono risparmiate neanche le autostrade. Disagi sulla Roma-Firenze e sulla Roma-Fiumicino

Il traffico non risparmia neanche le autostrade. Intorno alle 14, sUll’A1 Roma-Firenze è stata segnalata una coda di 5 chilometri tra Ponzano Romano e Bivio A1/Diramazione Roma Nord verso Roma a causa di un incidente (leggi qui). Sull’A91 Roma-Fiumicino, invece, è segnalato traffico tra il GRA e Viale Isacco Newton verso il centro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lazio, il 14 dicembre annunciata allerta meteo gialla per maltempo: le previsioni

Lazio, il 14 dicembre annunciata allerta meteo gialla per maltempo: le previsioni