Ardea, lascia il compagno violento: lui la perseguita e minaccia di morte

Perseguita e minaccia di morte la ex compagna dopo la fine della relazione: in manette 48enne su cui già pesava il provvedimento di allontanamento dalla sua ex moglie  

Ardea: è stato arrestato nelle ultime ore dai Carabinieri della Tenenza di Ardea, il 48enne italiano gravemente indiziato del reato di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, che lo aveva lasciato dopo una violenta lite per verbale e fisica per gelosia.

Perseguita e minaccia di morte la ex compagna dopo la fine della relazione: in manette 48enne su cui già pesava il provvedimento di allontanamento dalla sua ex moglie

Dopo una lita violenta sia verbale che fisica per motivi di gelosia, una donna di Ardea aveva interrotto la sua relazione con il compagno 48enne. Ma quest’ultimo non aveva accettato l’allontanamento della ex ed aveva preso a perseguitarle.

Ancora ieri mattina, l’uomo si è recato per l’ennesima volta sul luogo di lavoro della donna compagna, minacciandola di morte e tentando di accedere all’interno della struttura dove la stessa stava svolgendo la sua attività professionale.

Temendo per la propria incolumità, la poverina ha chiamato il 112, che con un intervento immediato si è recato sul posto per darle sostegno. La donna scortata dalla pattuglia dell’Arma ha quindi raccontato ai militari quanto aveva probabilmente scatenato la persecuzione dell’uomo, e cioè che all’inizio del mese di novembre, lei aveva troncato la loro relazione per il suo comportamento violento.

Da quel momento, tutti i giorni giorni la donna aveva avuto la sensazione di essere seguita dall’ex, e in diverse circostanze ha anche notato il 48enne aggirarsi nei luoghi da lei abitualmente frequentati.

Una persecuzione che l’aveva vista costretta a cambiare abitudini di vita per evitare di correre il rischio di incontrarlo per strada, nella speranza che questo bastasse a dissuaderlo dal proseguire nelle sue condotte ormai quotidiane.

All’ennesimo avvicinamento del 48enne alla donna, che ormai viveva nel terrore, è stato necessario l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato l’uomo, già destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla ex coniuge e dai figli nel 2015. Il 48enne si trova al momento ristretto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paura ad Ardea, evade per picchiare la compagna e appicca un incendio