Oroscopo Paolo Fox weekend, le previsioni per sabato 19 e domenica 20 novembre 2022 segno per segno

Vediamo insieme i segni fortunati di questo nuovo fine settimana di novembre

oroscopo
Le costellazioni

Bene il lavoro del Toro, male la vita di coppia del Cancro. Attenzione alla Vergine, che potrebbe avere problemi in amore.  Ottime prospettive per Bilancia e Sagittario, pazienza per il Pesci. Vediamo le previsioni del noto astrologo Paolo Fox per il fine settimana 19-20 novembre. Quello che ci aspetta segno per segno.

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Si parte con l’Ariete, che sarà baciata dall’amore grazie al transito di Venere nel segno. Se chi è in coppia stava pensando alla convivenza potrebbe essere il momento propizio. Situazione completamente diversa per i Toro, che invece vivono poche emozioni dal punto di vista sentimentale, ma si rifanno nel lavoro, dove si prospetta un periodo proficuo. Occhio al Gemelli, che deve imparare a tenere sotto controllo le emozioni negative. In particolare, la lente di ingrandimento sarà puntata sui single che dovranno cercare di essere un po’ più tolleranti. Discorso simile per il Cancro, che potrebbe avere brutti contraccolpi nel fine settimana, soprattutto coloro che sono in coppia e a maggior ragione se si accompagnano con un Ariete.  Si prevedono scintille tra i due segni.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Previsti grandi incontri per il Leone, che potrebbe vivere dei momenti di forte sensualità. Problemi di coppia, invece, per la Vergine, che si appresta ad avere anche dei problemi al lavoro. Completamente opposta la situazione della Bilancia, che proprio nel lavoro avrà grandi soddisfazioni e, a partire da lunedì, la Luna porterà nel segno un grande fascino. Stesso discorso per lo Scorpione che, proprio a partire da lunedì, vivrà momenti intensi e riuscirà a risolvere le questioni di coppia rimaste in sospeso.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Bene il Sagittario, sia in amore che al lavoro e soprattutto a partire dalla prossima settimana. Se la cava anche il Capricorno, che vivrà assieme al partner momenti molto accesi. Onestà per l’Acquario, che finalmente riuscirà a dire tutto ciò che pensa in amore senza il timore di ripicche. Dubbi invece per il Pesci, soprattutto per chi è single, tanto che Paolo Fox consiglia di alzare l’asticella della pazienza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo line digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars, classifica e previsioni segni dal 14 al 20 novembre 2022