Oroscopo settimanale Simon & The Stars, classifica e previsioni segni dal 14 al 20 novembre 2022

L'oroscopo della settimana con le novità di tutti i segni: da quelli più fiacchi fino al podio, ecco le previsioni di Simon & the stars

Oroscopo

Un’altra settimana inizia con il “vantaggio” per i segni dello zodiaco di qualche indicazione su cosa li attenderà dal 14 al 20 novembre 2022, che arriva dalle stelle e viene rivelata al pubblico dall’astrologo Simon & the stars, con l’oroscopo raccontato segno per segno nella trasmissione Citofonare Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego.

Il fortunato programma della domenica, in onda dallo scorso inverno e giunto alla 38esima puntata, ospita infatti l’esperto di astri, che proprio ieri ha messo in pole position quattro segni dello zodiaco, e cioè Sagittario, Ariete, Scorpione e Cancro, che godranno dei migliori auspici fino al 20 novembre. Questo l’oroscopo di tutti i segni dello zodiaco.

L’oroscopo della settimana con le novità di tutti i segni: da quelli più fiacchi fino al podio, ecco le previsioni di Simon & the Stars

Oggi lunedì 14 novembre, la settimana parte all’insegna di grandi novità per quattro su 12 segni dello zodiaco con uno sprint in più e maggiori occasioni per concretizzare progetti in amore e sul lavoro. Scopriamo quali sono le opportunità ma anche gli intoppi di tutti i segni, a partire da quelli più fiacchi e fino al podio secondo le previsioni dell’astrologo Simon & the stars.

Questa settimana ad occupare l’ultima posizione nella classifica settimanale, è il segno del Gemelli, ma che non dovrà perdere l’entusiasmo di tentare nuove sfide, osando può nascere un nuovo inizio anche in diversi settori.

Inconvenienti sul lavoro e incomprensioni in amore possono invece turbare la settimana della Vergine, che deve vincere la sua connaturata diffidenza per far si che le cose migliorino non saltando subito a conclusioni affrettate.

Va appena un po’ meglio al segno del Toro. La Luna piena forte su questo segno gli darà una grande scossa, anche se ci sono questioni vecchie da risolvere tra cui discussioni che non si risolvono facilmente e da affrontare nella seconda parte della settimana con il cielo a favore.

Per l’Acquario la fretta ad etichettare potrebbe farlo o farla incorrere in errori di valutazione, mentre invece la settimana di questo segno essere favorita dalle stelle per “aprire” porte rimaste chiuse fino ad ora. Bene dunque l’amicizia e l’amore.

Leone non proprio al Top anche se le cose iniziano a prendere una piega migliore. La certezza di questo si ha sul fronte dei sentimenti mentre più attenzione questo segno dovrà rivolgerla agli incontri di lavoro.

Il segno del Capricorno oscilla tra successi e sicurezza di sé e qualche fragilità che la fa vacillare, ma è momentaneo ed intanto è l’amore al contrario a recuperare spazio. Pronti a vivere momenti molto favorevoli agli incontri.

La Bilancia si trova di fronte ad una situazione stazionaria anche se qualcosa si muove nel lavoro per questo le stelle consigliano di non smettere nella ricerca. Il premia arriva nel week-end con un po’ di romanticismo.

Per il Pesci è un periodo di calo di energie ma soprattutto di umore. Anche se sul lavoro le cose girano bene, questo segno vive costantemente sulla difensiva per far valere il suo impegno e affronta male chi non gli riconosce la giusta importanza.

I quattro segni favoriti della settimana

Il Sagittario è tra i segni favoriti della settimana secondo le previsioni Simon & the stars. Più che selettivo, non cede facilmente ai sentimenti, ma in tal caso con Venere nel segno si sbloccherà la porta del cuore.

Novembre mese dello Scorpione, il segno che questa settimana si posizione sul gradino più basso dello zodiaco ma comunque del podio tra i primi quattro. Per lui o lei ci sono buone notizie in arrivo sul fronte economico, e che si riflettono anche in parte sull’amore. Le coppie che avevano messo da parte progetti di convivenza e maternità potranno riparlarne.

La settimana dell’Ariete si apre invece all’insegna della possibilità. E’ il suo tempo per dimostrare quanto vale sul lavoro anche con nuovi progetti. Anche sul fronte dei sentimenti tutto andrà sempre meglio.

E’ infine il Cancro il primo segno della settimana che vedrà miglioramenti su tutti i fronti, riprendendo così la spensieratezza e la leggerezza che gli è mancata nei mesi scorsi. L’ondata di positività ma anche di fortuna può proseguire anche nel 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paolo Fox, oroscopo novembre 2022: le previsioni segno per segno e la classifica