Grande Fratello Vip non va in onda giovedì 17 novembre 2022: ecco perché e quando torna

È ufficiale: stop alla doppia puntata, resterà solo la diretta del lunedì

Grande_Fratello_vip
Nella foto Alfonso Signorini - Fonte Instagram

Cambio programmazione per il Grande Fratello Vip 7. Il reality show condotto da Alfonso Signorini subirà, a partire da domani, giovedì 17 novembre, importanti modifiche legate alla messa in onda in prime time. Il doppio appuntamento serale trasmesso fino a questo momento verrà sospeso in concomitanza con l’inizio dei Mondiali di calcio 2022. Ecco quando torna.

Grande Fratello Vip, è ufficiale: stop alla doppia puntata, resterà solo la diretta del lunedì

Stop al doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip a partire da domani, giovedì 17 novembre. L’indiscrezione era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata direttamente dal Biscione. Domani, giovedì 17 novembre, l’appuntamento serale con il reality, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda.

Gli spettatori che alle 21:30 si collegheranno con la rete ammiraglia Mediaset per seguire il reality show avranno modo di vedere che al suo posto ci sarà la trasmissione Zelig condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Mediaset ha scelto di sospendere le due puntate serali del Grande Fratello Vip che, da questa settimana e per tutto il mese di dicembre, andrà in onda con un singolo appuntamento il lunedì sera alle 21:30.

Grande Fratello Vip

Cancellata la puntata del giovedì, il reality show andrà avanti solo di lunedì sera mentre la doppia puntata serale sarà ripristinata di nuovo a partire da gennaio 2023.

Il motivo di questa sospensione potrebbe dipendere dalla partenza dei Mondiali di Calcio 2022 che verranno trasmessi su Rai 1.

preferiti grande fratello vip

Intanto nella puntata di lunedì 14 novembre si è aperto ufficialmente il televoto che verrà chiuso lunedì 21 novembre. In nomination sono finiti Luca Salatino, Sara Altobello, Edoardo Tavassi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Il concorrente più votato sarà il preferito del pubblico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip 2022, ospiti, nomination, sondaggi e anticipazioni di lunedì 21 novembre