Zelig, comici, ospiti, cast e anticipazioni di mercoledì 9 novembre 2022

Al via la nuova edizione condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

zelig
Zelig - canaledieci.it

Questa sera mercoledì 9 novembre, in prima serata su Canale 5, torna la nuova edizione di Zelig. Il festival della comicità italiana condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Ecco le anticipazioni della prima puntata della nuova edizione con gli ospiti e i comici in studio.

Zelig torna stasera in tv: tutte le anticipazioni

Prende il via la nuova edizione di “Zelig”, con il primo appuntamento in onda oggi, mercoledì 9 novembre, alle 21:20 circa in prima serata su Canale 5.

Lo storico programma Mediaset che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere al pubblico quelli che sono poi diventati i più famosi comici italiani vedrà al timone Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Il programma torna con una nuova edizione rinnovata ed una novità inedita: 23 conduttori che a rotazione condurranno le 10 puntate dello show ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Ma vediamo tutti i dettagli.

Mercoledì 9 novembre torna Zelig su Canale 5: i comici coinvolti

Zelig è da sempre un grande laboratorio di comicità che nel corso degli anni ha portato alla ribalta alcuni tra i più grandi nomi della risata.

La prima puntata dello show, che lo scorso anno ha festeggiato i 25 anni dal debutto televisivo, sarà dedicata a Bruno Arena, comico dei Fichi d’India, scomparso lo scorso 28 settembre.

Zelig Facebook Bisio
Pagina Facebook di Claudio Bisio

La serata vedrà alternarsi sul palco del Teatro degli Arcimboldi: Ale e Franz, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano, Senso D’Oppio e tantissimi altri comici.

Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia.

Zelig, a che ora inizia, dove vedere il programma in tv e in streaming

Zelig va in onda stasera, mercoledì 9 novembre 2022, alle ore 21:20 circa su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetInfinity.it.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre 2022: ospiti, concorrenti e novità della puntata di oggi