Grande Fratello Vip 2022, ospiti, nomination, sondaggi e anticipazioni di lunedì 21 novembre

Dopo la trasmissione scoppiettante di ieri, c'è già grande attesa per la diciottesima puntata in onda lunedì 21 novembre 2022

grande fratello vip 7

Giorni intensi e ricchi di colpi di scena all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo la trasmissione scoppiettante di ieri, c’è già grande attesa per la diciottesima puntata in onda lunedì 21 novembre 2022. Ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 7: il bilancio della scoppiettante puntata di ieri e le anticipazioni di lunedì 21 novembre

Il Grande Fratello Vip 7 torna al singolo appuntamento settimanale. In vista degli imminenti Mondiali di calcio, Mediaset ha cambiato strategia di programmazione e non andrà più in onda giovedì sera, ma tornerà al consueto appuntamento del lunedì. Prima di parlare delle anticipazioni della 18esima puntata, vale la pena fare un bilancio di quanto accaduto nella scoppiettante serata di ieri.

Protagonista assoluto della puntata di ieri il Covid giunto nella casa del Grande Fratello. Ospite del reality di Mediaset il Prof. Andrea Gori, che ha dialogato con Alfonso Signorini per chiarire quanto accaduto. Sembra che il virus sia stato portato nella casa di Cinecittà da qualcuno dei nuovi concorrenti.

Intanto tiene banco la situazione che coinvolge il trio Antonino, Oriana e Daniele. Con i primi due che hanno giocato dandosi qualche bacio e scatenando la gelosia di Dal Moro.

La comparsata di Guendalina Tavassi, invitata per fare una sorpresa al fratello, è stata l’occasione per punzecchiare Antonella Fiordelisi, che in più occasioni aveva criticato Edoardo per via del suo comportamento dal “latin lover”.

Grande Fratello Vip 7, chi è in nomination?

Nessun eliminato nella puntata di ieri. Nella trasmissione di lunedì prossimo, invece, il pubblico da casa sarà chiamato a votare il preferito tra Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Edoardo Tavassi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rosetti e Sarah Altobello.

preferiti grande fratello vip

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.