Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 novembre 2022 la decisione di Ida e Alessandro

Oggi la decisione di Ida e Alessandro che scatenerà le reazioni da parte di Riccardo e di Roberta Di Padua

Uomini e Donne 16 novembre

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 16 novembre. Dopo settimane e settimane di tira e molla e discussioni capiremo quale sarà la decisione di Ida e Alessandro. Spazio anche al trono classico sopratutto con la tronista Federica Aversano che, secondo indiscrezioni di persone vicine alla tronista campana, prenderà una decisione definitiva.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 16 novembre: ecco cosa faranno Ida e Alessandro

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 16 novembre 2022, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 15 novembre.

Ancora ampio spazio alle vicende di Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo. Ida e Alessandro decideranno di lasciare insieme il programma, provocando reazioni da parte di Riccardo e di Roberta. Nella puntata di ieri Alessandro ha minacciato di lasciare lo studio da solo costringendo di fatto Ida a una decisione. I due, da quanto dicono le anticipazioni, trovano il coraggio di mettersi definitivamente alle spalle i rispettivi ex e vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.

Non mancheranno sviluppi nelle vicende del trono classico con decisioni inaspettate da parte della tronista Federica Aversano che, stando ai rumors provenienti da ambienti vicini alla ragazza, sembrerebbe abbia deciso di abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 16 novembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Saldi invernali 2023, quando iniziano e come funzionano: le date di inizio e fine Regione per Regione