Uomini e Donne, anticipazioni settimanali: cosa succede dal 14 al 18 novembre 2022

Scontro tra due coppie nello studio di Uomini e donne: ecco cosa capiterà tra il 14 e il 18 novembre nello show dei sentimenti

Ida Platano Uomini e Donne
Ida Platano (Uomini e Donne) Instagram

Le anticipazioni su tutta la settimana dello show dei sentimenti Uomini e donne, svelano che dal 14 al 18 novembre, la storie più seguite dal pubblico torneranno ad accendersi nello studio di Maria De Filippi.

Tra i protagonisti indiscussi del salotto Ida e Riccardo ma anche Roberta e Alessandro, ma a volare non saranno parole d’amore nell’uno e nell’altro caso.

Scontro tra due coppie nello studio di Uomini e donne: ecco cosa capiterà tra il 14 e il 18 novembre nello show dei sentimenti

Anche nel corso di questa settimana, tra le storie con non finiscono e quelle che per la stessa ragione faticano a decollare, se ne vedranno delle belle nello studio di Uomini e Donne.

Ida e Alessandro proseguono la loro frequentazione, ma cosa c’è veramente nel cuore di ognuno di loro? A rivelarlo saranno le lacrime di Ida Platano alla notizia che l’ex Riccardo tra le due litiganti ha riallacciato con la sua ex Gloria.

Anche per Alessandro momento della verità questa settimana, grazie allo scontro con Roberta che non gli risparmia nulla per mettere a nudo la sua natura, che secondo la tronista sarebbe indifferente alle storie intraprese lontanissime alla vera ricerca di un amore, e cieco di fronte ai sentimenti che sono ancora forti e palesi tra Ida e Riccardo.

Ma ad accusare Alessandro di essere poco interessato alle evoluzioni della sua storia, non sarà stavolta solo Roberta Di Padua. Anche Armando ne dirà due al cavaliere che non ha minimamente reagito dopo la reazione di Ida sulle novità dell’ex.

Per Pinuccia questa è una settimana che vedrà anche l’uscita in esterna con Agostino. Qualcosa non scatta tra i due che sembreranno concordi sul fatto di condividere al momento solo una bella amicizia. Ma come tante edizioni di Uomini e Donne insegnano: mai dire mai.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre 2022: ospiti, concorrenti e novità della puntata di oggi