Sondaggi GF Vip, percentuali televoto, concorrenti a rischio eliminazione e nomination 7 novembre 2022

George Ciupilan, Nikita Pelizon e Attilio Romita: stasera l'esito del televoto con il gradimento del pubblico del GF VIP 7

George_GFVIP

Oggi lunedì 7 novembre torna l’appuntamento in diretta con la Casa del Grande Fratello Vip. La curiosità è tutta per l’esito del televoto aperto da Alfonso Signorini nella messa in onda di giovedì scorso.

George Ciupilan, Nikita Pelizon e Attilio Romita: stasera l’esito del televoto con il gradimento del pubblico del GF VIP 7

Televoto e concorrente preferito per chi guarda da casa questo reality show, saranno i momenti clou della diretta odierna (leggi qui) dalla casa del GF 7 VIP. Non è una novità quale sia il Vip in nomination che si salverà anche questa volta.

Nei sondaggi sul web infatti, Nikita Pelizon e la sua tenacia da ex modella (leggi qui), sembrano proprio aver conquistato definitivamente il pubblico, con una conferma o la smentita di stasera.

Dai sondaggi del Forum del GF Vip oltre al primo posto della bella ex di Pechino Express 2022 e Temptation Island, c’è la posizione di Attilio Romita, che può ancora salvarsi in una pseudo conferma al secondo posto e George Ciupilan che ha perso punti, e forse perché non è entrato mai veramente in empatia con il pubblico.

Questo come sappiamo non solo non comporterà l’eliminazione, ma volta per volta potrebbe screditare sempre più il concorrente mettendo invece in condizione di vantaggio da immunità il o la vincente da televoto, che invece avrà un ruolo fondamentale nel decretare le sorti degli altri concorrenti coinquilini.

Sono le percentuali intanto a parlare, con il 50% circa di preferenze per Nikita Pelizon, poco più del 27% per Attilio Romita e subito sotto a poco più del 25% George Ciupilan (secondo l’ultima rilevazione dei sondaggi del 6 novembre scorso).

Come andrà a finire poi la vicenda tra Antonella Fiordelisi e Francesco Totti (leggi qui), lo vedremo in diretta TV.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 7 novembre 2022: concorrenti, nomination e sondaggi televoto