Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 7 novembre 2022: concorrenti, nomination e sondaggi televoto

Il reality show tornerà lunedì 7 novembre 2022 su Canale 5 con una puntata ricca di colpi di scena.

grande fratello vip 8

La nuova settimana si aprirà con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Il reality show tornerà lunedì 7 novembre 2022 su Canale 5 alle 21.25 con una puntata ricca di colpi di scena. Infatti, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip scopriremo, come si sono ambientati i nuovi concorrenti nella casa e con gli altri coinquilini. In più sarà reso noto grazie al televoto chi sarà il favorito del pubblico. Ecco. quindi quello che c’è da sapere sulla quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, lunedì 7 novembre, concorrenti, nomination e sondaggi televoto.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 7 novembre 2022: i nuovi concorrenti

Durante la puntata di giovedì sera abbiamo assistito all’ingresso di sei nuovi concorrenti. La prima ad entrare è stata Micol Incorvaia e il suo ingresso ha condizionato gli equilibri tra il suo ex Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Micol ha avuto modo di confrontarsi con il suo ex fidanzato, con cui ha mantenuto un buon rapporto, ma non si è fatta mancare qualche frase piccata alla Fiordelisi. Le due si sono punzecchiate per tutto il resto della serata. Dopo Micol Incorvaia è entrata Sarah Altobello. Quindi è stata la volta di Edoardo Tavassi e Luciano Punzo, seguiti da Luca Onestini. Ultima ad entrare è stata l’influencer spagnola, Oriana Marzoli.

Durante la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito ad una nuova eliminazione. A sfidarsi erano Pamela Prati, George Ciupilan, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti. Il concorrente meno votato dal pubblico è stato Carolina Marconi, che è stata eliminata.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni lunedì 7 novembre 2022: nomination e televoto

Poi i concorrenti hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale. I concorrenti più votati della casa sono: Attilio, George e Nikita.

Stavolta però non ci saranno eliminazioni, ma si stabilirà soltanto chi sarà il preferito. Il televoto verrà chiuso lunedì 7 novembre 2022 nel corso della quindicesima puntata del reality show.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.