Sondaggi GF Vip 7, percentuali televoto, nomination e concorrenti a rischio eliminazione oggi 31 ottobre 2022

GF VIP speciale Halloween: in nomination ecco chi potrebbe salvarsi tra Antonella Fiordelisi, Pamela Prati e Nikita Pelizon. Chi è la favorita secondo i sondaggi

Nikita_Pelizon

GF VIP7: stasera la diretta dalla casa del Grande Fratello sarà tutta per l’esito del televoto aperto lo scorso giovedì con le tre nomination Pamela Prati, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Stavolta le belle concorrenti si sfideranno sulla possibilità di godere dell’immunità da eliminazione e conosceranno la preferenze del pubblico che ha già dovuto votare per loro dall’inizio di questa edizione. Oggi lunedì 31 ottobre, si vedrà se hanno saputo conquistarsi la simpatia del pubblico, mentre i sondaggi già danno un’idea della preferita.

GF VIP speciale Halloween: in nomination ecco chi potrebbe salvarsi tra Antonella Fiordelisi, Pamela Prati e Nikita Pelizon. Chi è la favorita secondo i sondaggi

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 speciale Halloween, stasera si festeggia con zucche comprese ma senza eliminazione. Il televoto aperto o sarebbe meglio dire riaperto di nuovo per le tre concorrenti in nomination Antonella FiordelisiNikita Pelizon e Pamela Prati, stabilirà solo le preferenze del pubblico.

Chi sembra abbia già i numeri per salvarsi secondo i sondaggi è Nikita Pelizon, dall’energia contagiosa ha ottenuto più del 60% delle preferenze da casa, mentre a diverse incollature la seguono Antonella Fiordelisi e Pamela Prati che a questo punto rientrerà tra i Vip a forte rischio di eliminazione nelle prossime dirette.

Chi è già fuori dalla casa intanto, è Elenoire Ferruzzi, che comunque prosegue per lo meno sui social, ad essere presente senza risparmiarsi sulla Pelizon, verso la quale ha mostrato sempre una certa antipatia.

Nikita Pelizon: ecco chi è la preferita del pubblico secondo l’ultimo sondaggio per le nomination da salvare

Inizia come modella la carriera di Nikita Pelizon, triestina di 28 anni che appena maggiorenne è entrata subito nel campo della moda milanese ad alti livelli.

I viaggi hanno caratterizzato fino alla chiusura nella casa del GF Vip 7, della vita di questa bella triestina che è finita come una sorta di predestinazione anche in Cina, prima di imbarcarsi nell’esperienza di Pechino Express 2022 come concorrente.

Dopo un’importante lavoro da giovanissima come testimonial della campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica Tre, nel 2017 recita nella fiction Un passo dal cielo accanto a Terence Hill, e nel 2018 che comincia l’escalation dei reality, come tentatrice a Temptation Island. A seguire Sto arriva Ex on the Beach dove incontra di nuovo l’ex Matteo Diamante.

Oggi Nikita si definisce un’influencer e di fatto è già molto seguita e apprezzata per questo suo sguardo magnetico e sbarazzino che le sta facendo acquisire consensi anche nella casa del GF Vip 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Primo air taxi della storia: l’entusiasmo di Emalloru, influencer del volo (VIDEO)