SuperEnalotto 31 ottobre 2022, i numeri vincenti dell’estrazione di oggi

SuperEnalotto: stasera 31 ottobre una nuova estrazione sostituirà quella di martedì 1 novembre che salta in occasione della ricorrenza di Ognissanti

simbolotto

In occasione della ricorrenza di Ognissanti è stato anticipato a stasera lunedì 31 ottobre l’appuntamento con la fortuna con l’estrazione del Superenalotto. Ecco quindi praticamente in diretta, tutti i risultati dei numeri estratti oggi al posto della consueta estrazione del martedì che daranno la combinazione milionaria del Superenalotto. La prossima estrazione del Lotto si terrà invece mercoledì 2 novembre 2022. I concorsi del SuperEnalotto e Lotto torneranno poi insieme a partire dall’estrazione di giovedì 4 novembre 2022.

SuperEnalotto 31 ottobre 2022, i numeri vincenti

A seguire i numeri vincenti del SuperEnalotto di oggi lunedì 31 ottobre 2022 con la combinazione vincente, il numero Jolly e SuperStar. Il jackpot per l’estrazione del giorno è arrivato a quota 298 milioni e 500 mila euro.

  • Combinazione vincente SuperEnalotto: 12 17 32 64 81 84
  • Numero Jolly: 11
  • SuperStar: 5

SuperEnalotto: stasera 31 ottobre una nuova estrazione sostituirà quella di martedì 1 novembre che salta in occasione della ricorrenza di Ognissanti

Pronti per l’estrazione in diretta dei numeri del Lotto, e quindi della combinazione fortunata del SuperEnalotto, che in occasione della festività di Ognissanti, anticipa il concorso numero 131, che permette di vincere oggi il jackpot di 298.500.000 euro indovinando l’intera sestina.

Con il SuperEnalotto si può vincere con una probabilità di 1 su 16, con un totale di 15 categorie di premio, che includono le vincite immediate e il SuperStar. Si vincono dei premi indovinando uno o più numeri, e indovinando l’intera sestina arriva il premio a sei zeri.

Con SuperEnalotto si vince subito e anche con il 2

Giocando al SuperEnalotto oltre ai premi principali che si possono vincere al SuperEnalotto senza giocare il SuperStar (6 – 5+ numero Jolly – 5 – 4 – 3 – 2) ci sono altre possibilità di vincere.

Ci sono vincite immediate che è possibile ottenere al momento dell’acquisto della giocata, distribuite a caso e che non influenzano in alcun modo la possibilità di vincere altri premi con l’estrazione principale del SuperEnalotto.

Al momento dell’acquisto di una giocata al SuperEnalotto inoltre, è possibile selezionare sulla propria schedina anche il numero SuperStar, ottenendo così ulteriori possibilità di vincere e di aumentare il valore di eventuali premi. Se il SuperStar che si è scelto corrisponde a quello estratto si vince un premio.

All’estrazione del Lotto è legata anche una delle tre tipologie di 10eLotto. I 20 numeri estratti del 10eLotto corrispondono ai primi due estratti da ogni ruota del Lotto, Nazionale esclusa.

In caso di numeri duplicati si prende il terzo, a cominciare dalla prima ruota. Il 10eLotto consente anche di giocare il Numero Oro e Doppio Oro, opzione a scelta che offre la possibilità di aumentare i casi di vittoria: si è premiati, infatti, già se si indovina uno dei due numeri Oro o entrambi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Estrazioni di oggi 29 ottobre 2022, i numeri vincenti del Gioco del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto