Le Iene, servizi, ospiti e anticipazioni di martedì 25 ottobre 2022

Riflettori puntati sul “delitto di Garlasco”.

le iene

Per fronteggiare la terza puntata de “Il Collegio 7” (leggi qui le anticipazioni) e trionfare nell’Auditel di stasera (martedì 25 ottobre 2022), Mediaset cala la carta “Le Iene“. La trasmissione condotta da Teo Mammuccari e Belén Rodriguez sarà molto ricca. Riflettori puntati sul “delitto di Garlasco”. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti in onda stasera su Italia 1.

Anticipazioni Le Iene di stasera, martedì 25 ottobre 2022

Sarà una puntata ricca di ospiti e storie che terranno i telespettatori con il fiato sospeso, come ci ha abituato il programma di Mediaset da anni a questa parte. Stasera (martedì 25 ottobre) a Le Iene si parlerà della nota cena di Gubbio, in cui sarebbero rimaste intossicate decine di persone, ma anche del delitto di Garlasco e della vicenda delle sepolture di Napoli.

Padroni di casa sempre Belèn Rodriguez e Teo Mammucari, che saranno accompagnati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio, il regista e scrittore Donato Carrisi.

I servizi in onda stasera a Le Iene

Le Iene andranno a Gubbio per parlare con i protagonisti della cena di pesce nota alle cronache per la grave intossicazione che avrebbe colpito decine di persone. Li incontrerà Michele Cordaro, che indagherà cercando di capire se si sia trattato di una fake news o se il fatto divenuto virale sul web sia realmente accaduto.

Dopo l’intervista esclusiva dal carcere di Alberto Stasi della scorsa stagione, la Iena Alessandro De Giuseppe torna a parlare del delitto di Garlasco, in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi. Dalle indiscrezioni trapelate, sembra che verranno trasmesse testimonianze inedite.

Infine, gli occhi delle telecamere di Italia 1 si sposteranno a Napoli per trattare la vicenda delle sepolture di Poggioreale. Sul posto andrà Giulio Golia, che incontrerà i parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale, nel quale non sembrano arrestarsi i crolli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.