Il Collegio 7, stasera in tv la terza puntata: anticipazioni 25 ottobre 2022

Cominciano ad affacciarsi i primi malumori per i collegiali più famosi d'Italia

il collegio 7

Prosegue la rivalità tra le classi de “Il Collegio 7“. Stasera (25 ottobre 2022) ne vedremo delle belle, tra accese discussioni, tensioni e colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata in onda alle 21.20 su Rai2.

Anticipazioni terza puntata “Il Collegio 7”

Cominciano ad affacciarsi i primi malumori per i collegiali più famosi d’Italia. La disciplina imposta dagli insegnanti e il carico di studio si fanno sentire. Alcuni ragazzi non sembrano reggere la tensione. Si intravedono i primi occhi lucidi e qualche lacrima. Fondamentale sarà la solidarietà tra compagni di classe per superare i momenti difficili. Non solo pianti, per combattere la noia diversi collegiali useranno l’arma del sorriso e non mancherà la voglia di scherzare. Alcuni però, non sapranno cogliere il senso del limite e lo scavalcheranno spingendosi davvero troppo oltre.

Intanto continua la rivalità tra le due classi, che anche nella puntata di stasera (25 ottobre 2022), si fronteggeranno per il conseguimento del riconoscimento come miglior sezione per rendimento. Gli studenti però non dovranno guardarsi le spalle soltanto dai “rivali” della porta accanto, ma anche da un insospettabile imprevisto. Tornerà tra in aula il titolare della cattedra di Storia e Geografia, che lascerà tutti di stucco.

Insomma, i colpi di scena non mancheranno certo. Appuntamento stasera alle 21.20 su Rai 2 per la terza puntata de Il Collegio 7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.