Roma, tir si ribalta sul GRA: carreggiata chiusa altezza Casilina e traffico deviato

Ribaltamento di un tir sul GRA: traffico e lunghe code tra Nomentana e Prenestina per la chiusura della carreggiata

Per un grave incidente sul Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’uscita Casilina, è stata chiusa la carreggiata interna, dall’entrata della Prenestina e fino all’Appia dalle ore 16,00 circa di oggi mercoledì 19 ottobre, con forti ripercussioni sul traffico, bloccato e deviato sulla Prenestina.

Ribaltamento di un tir sul GRA: traffico e lunghe code tra Nomentana e Prenestina per la chiusura della carreggiata

Traffico intenso e code dal primo pomeriggio di oggi sul Grande Raccordo Anulare si sono formate per il ribaltamento di un tir sulla carreggiata interna all’altezza dell’uscita Casilina.

Sul posto oltre all’ambulanza dell’Ares 118 per il soccorso al conducente, anche Anas e la Polizia stradale, per la necessità di chiudere un lunghissimo tratto, effettuare i rilievi e far rimuovere il mezzo pesante riverso su un fianco, che ha occupato l’intera carreggiata.

Roma, tir si ribalta sul GRA: carreggiata chiusa altezza Casilina e traffico deviato 1

Code chilometriche si sono formate fina dall’entrata della Prenestina dove le auto vengono deviate. Mentre il tratto chiuso arriverebbe ad interdire la circolazione fino all’Appia. Mentre Luceverde aggiorna sullo stato del traffico, non ci sono purtroppo informazioni circa le condizioni del conducente del tir, sul posto immediati i soccorsi dell’Ares 118.

La chiusura sarebbe avvenuta poco prima delle 16,00 dalla Via Prenestina svincolo per Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna in direzione della Via Casilina. Mentre l’incidente sul GRA con il ribaltamento del tir, è avvenuto all’altezza di Via di Tor Bella Monaca.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.