Incidente sul GRA altezza svincolo Roma-Fiumicino: richiesto l’elisoccorso per un centauro

Chiuso il GRA per intervento dell'elisoccorso: incidente grave in moto all'altezza dello svincolo per l'Autostrada Roma-Fiumicino 

PALESTRINA-MALORE-ANZIANO-ELISOCCORSO-CADE

Per un grave incidente avvenuto poco prime delle ore 16,00 di oggi, martedì 18 ottobre, che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza Pegaso, l’Anas ha chiuso temporaneamente il Grande Raccordo Anulare all’altezza dello svincolo per l’Autostrada Roma-Fiumicino dove è presumibilmente avvenuto lo scontro.

Chiuso il GRA per intervento dell’elisoccorso: incidente grave in moto all’altezza dello svincolo per l’Autostrada Roma-Fiumicino

Chiuso per un grave incidente dalle ore 16,00 circa il Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’Autostrada Roma-Fiumicino in carreggiata esterna.

Lo stato di temporanea chiusura al traffico effettuata da ANAS, è stato necessario per un soccorso urgente dell’eliambulanza Pegaso richiesto dagli operatori a bordo di un mezzo su gomma dell’ARES 118, per le probabili condizioni di particolare gravità di un coinvolto nel sinistro.

Il tratto temporaneamente chiuso del GRA è quello all’altezza del km 60,300 e più precisamente in corrispondenza dello svincolo per l’Autostrada Roma Fiumicino, in carreggiata esterna.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto una moto e causato il ferimento grave del centauro e di un’altra persona.

Sul posto oltre alle squadre Anas e del personale del 118, immediato l’intervento della Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Incidente sul GRA altezza svincolo Roma-Fiumicino: richiesto l'elisoccorso per un centauro 1

Intanto è caos traffico sul GRA con code che si sono subito formate tra l’uscita per la Via Pontina e la Via Ardeatina in direzione esterna.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, travolto ed ucciso sul Gra: muore un 30enne