Fiumicino, la compagnia aerea Neos assume assistenti di volo: come candidarsi

L'open day per il recruitment passerà da Roma, Milano e Palermo. Tutte le info per presentare la propria candidatura

AEREO-VOLO-EMERGENZA-GRANDINE-TEMPESTA-DANNEGGIOATO-NEW-YORK-FIUMICINO-
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Neos, seconda compagnia aerea italiana e parte di Alpitour World, lancia quattro nuovi open day per altrettante città italiane. Una grande ricerca con disponibilità di posti di lavoro per reclutare assistenti di volo con base presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Verona.

L’open day della Neos per il recruitment passerà da Roma, Milano e Palermo. Tutte le info per presentare la propria candidatura

In questa occasione il recruitment è sia per personale certificato sia per quelli che non hanno mai svolto la professione di assistente di volo in nessun’altra compagnia aerea e partirà da Milano il 25 novembre per poi proseguire a Roma il 29 novembre, a Bari il 1° dicembre e a Palermo il 5 dicembre.

Per candidarsi e fare così parte della squadra di Neos è bisogna compilare il form on line (disponibile sulla sezione ‘Lavora con Noì del sito neosair.it dove saranno pubblicati anche tutti i dettagli dei singoli incontri).

All’appuntamento ci si dovrà presentare nella fascia mattutina tra le 9 e le 12 o nel pomeriggio dalle 14 alle 17, e sarà obbligatorio portare con sé l’e-mail di conferma di avvenuta registrazione, due fotografie (mezzo busto e figura intera) e un curriculum vitae cartaceo in formato Europeo.

Tra i requisiti necessari è richiesto il diploma di istruzione secondaria di II grado, una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di lavorare in team e comunicative.

Durante l’ultima estate Neos ha avuto una programmazione dei voli stabile, un risultato molto positivo, soprattutto considerando le recenti difficoltà del settore aeroportuale.

L’esigenza di inserire nuove figure professionali sarà utile a compensare l’aumento dell’operatività che sta registrando la compagnia aerea, un’opportunità per coloro che aspirano a lavorare in una realtà solida e in crescita.

Fondata nel 2002, Neos opera sulle principali rotte turistiche con ben 50 destinazioni nel mondo raggiunte dai 4 hub dislocati fra Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino e Bologna.

Neos rappresenta una eccellenza nel settore aviazione, con più di 800 dipendenti e un fatturato di 466 milioni di euro nel 2019.

La compagnia fa dell’innovazione, dell’attenzione al cliente e della qualità i suoi asset principali. Focus che l’hanno portata ad essere una delle compagnie più dinamiche e con la flotta più giovane d’Europa: possiede, infatti, 15 aeromobili, tra cui B737, B737 MAX e 787 Dreamliner di ultimissima generazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, il centro commerciale Maximo ricerca 300 addetti alle vendite e scaffalisti: come candidarsi