Roma, il centro commerciale Maximo ricerca 300 addetti alle vendite e scaffalisti: come candidarsi

La selezione per il prestigioso centro commerciale sulla Laurentina prevede la ricerca di numerose figure dagli scaffalisti agli addetti alle vendite

centri commerciali

Al centro commerciale Maximo, centro commerciale gioiello, l’ultimo di più recente apertura nella Capitale, incastonato tra l’Eur e la via Laurentina, ha aperto una selezione per rifornire di 300 scaffalisti con contratto part time di 20 ore con possibilità di rinnovo in alcuni suoi negozi.

La selezione per il prestigioso centro commerciale sulla Laurentina prevede la ricerca di numerose figure dagli scaffalisti agli addetti alle vendite

L’Azienda Maximo è specializzata nel settore retail, quello delle vendite e ricerca 300 figure professionali (anche senza esperienza) da inserire a Roma presso i maxi store situato all’interno del centro commerciale Maximo.

Tra le società in questione che ricercano figure di questo tipo vi è la multinazionale britannica dell’abbigliamento per la famiglia, Primark.

I profili di cui c’è bisogno sono: addetti cassa, addetti vendita e scaffalisti. Le risorse dovranno accogliere e assistere la clientela, allestire, rifornire e riordinare la merce negli spazi espositivi, gestire i vari metodi di pagamento (contanti, carte, buoni spesa).

Requisiti: diploma di scuola media inferiore o superiore, ottime capacità comunicative, essere auto/moto muniti, disponibilità part-time dal lunedì alla domenica (20 ore settimanali su turni).

Le condizioni offerte sono: formazione online, contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, ambiente giovane e dinamico.

La selezione è a cura dell’agenzia per il lavoro Manpower. Per maggiori dettagli e invio candidature (leggi qui).

Sono da segnalare tra settembre ed ottobre almeno altre tre grandi selezioni che possono risultare utili per le ricerche di lavoro: la prima, tra le più grandi e più recenti è quella promossa a Roma da Atac per la ricerca di autisti per il biennio 2022/2023, di cui abbiamo parlato a parte in un articolo (leggi qui).

Poi vi è quella di Cinecittà World di metà settembre scorso, con il parco tematico di divertimenti a tematica cinematografica che ricerca alcune figure specifiche per i prossimi grandi eventi che si svolgeranno nel parco divertimenti (leggi qui).

In conlcusione, oggi abbiamo parlato del maxi-concorso, in gazzetta ufficiale da ieri, riguardante la selezione di personale per la polizia di stato, anche per civili e con la ricerca di oltre mille allievi agenti (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pubblicato in gazzetta ufficiale il concorso per 1188 allievi agenti di polizia: come partecipare