Fratellì nei guai: stavolta per pane e salame (VIDEO)

L'ex rapper Fratellì viola l'obbligo di dimora e finisce di nuovo in tribunale

Nuovi guai giudiziari per l’ex rapper Fratellì, stavolta per essere andato a comprare pane e salame. Angelo Corretini, nome d’arte 1727 Wrldstar, l’influencer super tatuato e amante delle supercar noto come Fratellì nella mattinata di oggi, si è dovuto presentare in aula, a piazzale, davanti al giudice delle misure di prevenzione per difendersi da una richiesta di aggravamento della pena.

L’ex rapper Fratellì viola l’obbligo di dimora e finisce di nuovo in tribunale

A Fratellì viene contestata la violazione dell’obbligo di dimora a cui è sottoposto da mesi. La sua colpa stavolta? Da Piana del Sole, periferia sud di Roma dove vive, nel tardo pomeriggio del 27 aprile 2021, si è spostato in Jaguar fino a un supermercato per andare a comprare pane e salame.

Un paio di chilometri, sufficienti, però, per farlo sconfinare fuori dal Comune di Roma fino a quello di Fiumicino. Il supermercato prescelto, infatti, il Conad nel centro commerciale Parco da Vinci. Ad inchiodarlo il sistema di videosorveglianza interno.

Ed oggi, Fratellì, elegantissimo, in giacca e pantaloni neri, camicia inamidata e occhiali oversize da sole, si è ritrovato in aula per difendersi da questa violazione, che si può considerare tra le più innocenti tra quelle per cui è diventato virale.

Immortalato in 95 sequenze

A far scattare la segnalazione i carabinieri di Ponte Galeria che avevano saputo della spesa fuori territorio dell’influencer. Al banco dei salumi, infatti, non era passato di certo inosservato.

In tutto è stato immortalato nei vari passaggi nel supermercato in 95 sequenze, tra le 19.44 e le 20.14.

Ora spetterà al giudice decidere se autorizzare l’aggravamento della misura (Fratellì rischia i domiciliari) o meno.

L’avvocato Salvatore Sciullo, difensore di Fratellì, ha parlato di uno sconfinamento di un chilometro: “Abbiamo documentato e chiarito come il mio assistito si sia recato, ad un solo chilometro da casa, per adempiere alle primarie esigenze vitali. Al fine di dimostrare che nessuna violazione ha coscientemente commesso”.

Fratellì attualmente è infatti sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento alla ex fidanzata (per cui era stato condannato in primo grado a 4 anni con l’accusa di maltrattamenti) ma anche all’obbligo di dimora nel Comune di Roma.

Pochi giorni fa aveva rischiato la vita in un incidente stradale. Era il 20 settembre (leggi qui). I lanci social dal luogo dell’incidente: “Ho preso il muro fratellì”. La Jaguar distrutta. E a modo suo non ne ha fatto mistero.

In passato aveva avuto guai anche per un manganello (leggi qui). 

Fratellì nei guai: stavolta per pane e salame (VIDEO) 1
L’ex rapper Fratellì con gli avvocati Salvatore e Federico Sciullo

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma: “Ho preso il muro fratellì”. Il trapper 1727 WrldStar distrugge la Jaguar (VIDEO)