Roma: “Ho preso il muro fratellì”. Il trapper 1727 WrldStar distrugge la Jaguar (VIDEO)

I lanci social dal luogo dell'incidente: “Ho preso il muro fratellì”. La Jaguar distrutta

Prima lo schianto, poi il salto sul cofano con lo sguardo dritto verso i suoi follower: “Ho preso il muro Fratellì”. L’influencer e trapper Algero Corretini, per i social 1727 Wrldstar, è rimasto coinvolto in un nuovo incidente stradale. E, a modo suo, non ne ha fatto mistero.

I lanci social dal luogo dell’incidente: “Ho preso il muro fratellì”. La Jaguar distrutta

Uno schianto in cui ha distrutto una Jaguar presa a noleggio e dal quale è uscito miracolosamente in forma. Tanto da lanciarsi in una seri di storie su Instagram che hanno mandato in visibilio i suoi follower. “Ho preso il muro fratellì, parte 2” scrive ironicamente in descrizione. Poi, fortunatamente, l’appello finale: “Dovete andare piano“.

“Poteva andare peggio, ragazzi. Ringraziando il cielo siamo salvi. E’ stato un bello incidente”.

Nelle storie si riprende alla guida della cabrio, rivolgendosi ai suoi follower mentre viaggia sulla Jaguar insieme a Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt. Lo smartphone filma la strada e le risate tra i due. Nella storia successiva c’è l’auto incidentata, gli air bag esplosi, una ruota solitaria letteralmente conficcata nel guardrail.

Fratellino ho preso il muro, fratellì. Eh sì, doveva andare così fratè – dice Corretini, mentre filma la Jaguar e si fa filmare – Macchina nuova l’ho demolita! Airbag scoppiato, una favolosa Jaguar distrutta in pochi istanti”, dice più sorridente che teso. Cos’è successo il trupper non fa segreti: “Da qui la macchina  è stata catapultata lì dove vedete la ruota incastrata, e poi è finita laggiù”.

Nel finale la raccomandazione: “Ragazzi mi raccomando, dovete andare piano, sulle strade bagnate, sempre e comunque“. Poi è salito sul cofano per farsi immortalare sorridente. Sul posto poi è arrivata un’ambulanza e una pattuglia della Polizia stradale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rombi d’auto e un murales: l’addio al ragazzo morto a 300 chilometri all’ora (VIDEO)