Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Le ultime news sul gossip del momento

La clamorosa indiscrezione circola da alcuni giorni nella Capitale

noemi bocchi incinta
Noemi Bocchi incinta di un bambino di Francesco Totti? La clamorosa indiscrezione circola da alcuni giorni nella Capitale ed è trapelata dalle pagine del “Corriere della Sera“. Nell’articolo le ultime news sul gossip del momento.

Noemi Bocchi incinta di un “piccolo pupone”. Il gossip che agita la Capitale

La storia d’amore tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a essere tra gli argomenti al centro del gossip di questa estate 2022.

Sui quotidiani e sul web non si fa altro che parlare di loro. Dopo i fiumi di parole spesi sulla separazione tra “Er Pupone” e Ilary Blasi (Clicca qui) a tenere banco adesso ci sarebbe un’altra news che da qualche giorno agita la Capitale.

Secondo alcune indiscrezioni, ancora non confermate né smentite dai diretti interessati, Noemi Bocchi sarebbe incinta di Francesco Totti. Per lui sarebbe il quarto figlio, (con Ilary è papà di Cristian, Chanel e Isabel) per lei il terzo dopo i due nati dal matrimonio con l’ex marito Mario Caucci.

A lanciare la notizia, destinata a diventare il gossip preferito dell’estate è il “Corriere della Sera“.

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Chiacchiere del momento o pura verità?

Dalle prime ricostruzioni della loro relazione, i due si frequenterebbero da circa un anno e dunque i tempi potrebbero essere maturi. Molti i fan che seguono la Bocchi sui social che si chiedono se sia per questo che la donna, anziché scegliere per le vacanze la Costa Smeralda, come fatto nelle scorse estati, abbia preferito affittare una casa a San Felice Circeo, vicina alla villa di Sabaudia di Totti.

Per ora, se si tratti di chiacchiere da bar o pura verità, rimarrà un mistero. Impossibile carpire notizie dai profili social dei due protagonisti, Noemi Bocchi infatti ha un profilo Instagram privato e Totti non condivide nulla sui suoi social.

Mentre sembra chiaro che Noemi e Totti stiano trascorrendo l’estate insieme, le ultime news parlano di un “accordo” tra l’ex capitano e la nuova compagna. I due, a quanto pare, non usciranno allo scoperto come coppia fino a quando le pratiche di separazione da Ilary Blasi non saranno concluse.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Gli ultimi rumors: Totti cambia casa, ora vive con la Bocchi