Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Francesco Totti: ecco cosa ha detto su Ilary Blasi

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Francesco Totti, la cui separazione da Ilary Blasi è il caso mediatico dell’anno

Striscia la Notizia totti
Foto profilo Instagram Striscia la notizia

Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, che festeggia il traguardo delle 35 edizioni, è ripartita alla grande. Dopo la coppia Alessandro Siani e Luca Argentero, al debutto dietro al bancone, dal 3 ottobre si è ricongiunta la squadra formata da Siani e Vanessa Incontrada che rimarranno alla guida del Tg fino al 22 ottobre. Nella puntata in onda oggi, mercoledì 12 ottobre, vedremo la consegna del tapiro d’oro a Francesco Totti. Ecco cosa è stato detto detto su Ilary Blasi.

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro al pupone: cosa ha detto su Ilary Blasi e le provocazioni di Staffelli

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente il caso mediatico di questo 2022. L’occasione è ghiotta per via del momento e non poteva certo scappare a Valerio Staffelli che ha intercettato Francesco Totti per consegnarli il tapiro d’oro.

L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci è stato molto provocatorio nei confronti del “pupone” e durante la consegna ha detto: «Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo.» Staffelli si riferisce ovviamente alla vicenda dei rolex di Totti, che gli sarebbero stati portati via da Ilary Blasi.

L’ex capitano giallorosso resta tranquillo e non risponde alle provocazioni lanciate da Staffelli e quindi l’inviato, abituato a queste situazioni e in cerca di una reazione, cerca di incalzarlo: «Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi» dice.

Totti, con self control non risponde: «Dici? Vediamo…». A quel punto l’inviato chiede al Pupone se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli.«Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti».

Il servizio completo va in onda oggi, mercoledì 12 ottobre, a Striscia la notizia su Canale 5 alle 20:35.

Totti e Ilary in tribunale. La data è stata fissata

Il 14 ottobre Francesco Totti e Ilary Blasi si vedranno in tribunale. Ma non per la separazione, ma per la vicenda delle borse firmate che Totti avrebbe preso per convincere la moglie a restituirgli i Rolex. L’avvocato Alessandro Simeone, che difende Ilary, ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse. E il 14, appunto, il giudice esaminerà il caso, come rivela il Corriere della Sera. Anche gli avvocati di Totti, Conte e Bernardini de Pace, intendono recuperare i Rolex e presenteranno a breve analogo ricorso per riaverli indietro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ilary Blasi scherza sui Rolex di Francesco Totti e lo sbeffeggia (VIDEO)