Sexy e ironica, è Miryam dell’Infernetto la Miss Nonna 2022

La fascia va a una sensuale e ironica istruttrice di pallavolo dell’Infernetto

Miss Nonna Miryam

È Miryam Pigolotti, un’istruttrice di pallavolo dell’Infernetto, Miss Nonna 2022. Miryam, che ha conquistato i giudici con la sua ironia e la sua sensualità, è la giovanissima nonna del piccolo Leonardo, di 2 anni. Il concorso si è svolto domenica 2 ottobre a Bellaria (Rimini).

Eletta “Miss Nonna 2022”, la fascia va a una sensuale e ironica istruttrice di pallavolo dell’Infernetto

Miss Nonna Infernetto
Miryam Pigolotti, Miss Nonna 2022

Domenica 2 ottobre, in occasione della Festa Nazionale dei Nonni, a Bellaria (Rimini) si è svolta la 18° edizione di “Miss Nonna“. Si tratta di un concorso nazionale, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età.

Ventisei le nonne finaliste provenienti da tutta Italia, 41 anni la partecipante più giovane, 75 la nonna più grande in gara.

Le finaliste hanno fatto passerella, a bordo di auto d’epoca nell’Isola dei Platani, il “salotto” della città rivierasca, prima di “sfidarsi” in varie prove.

Miss Nonna 2022 auto
Miryam Pigolotti, 53 anni, istruttrice di pallavolo dell’Infernetto

Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità per aggiudicarsi il titolo e al termine delle gare la fascia se l’è aggiudicata Miryam Pigolotti, 53 anni, istruttrice di pallavolo dell’Infernetto.

Miryam è mamma di Alessia e Luca, di 28 e 24 anni e nonna di Leonardo di 2 anni. È una bellissima donna, solare e molto dolce, ha conquistato il pubblico e la giuria, proponendo degli esercizi sportivi con la palla da pallavolo.

«Ho trovato persone molto carine e simpatiche – racconta Miryam –  non avevo preparato una vera e propria esibizione e quindi, essendo istruttrice di pallavolo, ho portato una palla e mi sono esibita sulle note de “La Dolce Vita” di Fedez, li ho conquistati con la simpatia.»

Miryam, simpatica ma anche molto dolce e profonda si sofferma poi su una riflessione sul ruolo dei nonni in questi ultimi anni.

«Siamo sicuramente dei nonni diversi da quelli a cui eravamo abituati noi – racconta –  sportivi e moderni, ma siamo sempre il punto di riferimento per i nostri figli e i nostri nipoti. Esteticamente forse siamo cambiati, più curati, attenti all’estetica, ma siamo sempre nonni che amano i nipoti e per loro farebbero di tutto.»

Tra le finaliste anche altre due romane, si tratta di Franca Carvelli, consulente del lavoro, che ha conquistato la fascia di Miss Nonna radiosa.  “Miss Nonna fashion è invece Maria D’Alessandro, estetista sempre romana.

Di Formia (Latina) è Filomena Gionta casalinga, che si è aggiudicata la fascia di “Miss nonna dolcezza.

Tutte le signore premiate, saranno protagoniste del Calendario di “Miss Nonna 2023” che uscirà a gennaio.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questolink digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Famoso per caso con un video da più di 4 milioni di visualizzazioni: ecco chi è Marco Spataro (VIDEO)