Famoso per caso con un video da più di 4 milioni di visualizzazioni: ecco chi è Marco Spataro (VIDEO)

Video virale del bell'assistente di volo durante le istruzioni di salvataggio: Marco Spataro riconosciuto dagli ex compagni di scuola di Guidonia tra milioni di visualizzazioni

E’ bello, e con i lineamenti del viso che a giudicare anche dai migliaia di commenti seguiti al video fan su TikTok, lo trovano somigliante niente di meno che al David di Michelangelo, ricci compresi.

Lui è Marco Spataro, un neo assistente di volo 19enne di Guidonia, che per un video girato mentre mostra come attivare il salvagente, a bordo del volo Vienna-Suceava della Wizz Air, come mostrano anche gli inconfondibili colori sulla cravatta della sua divisa, è diventato una celebrità.

Video virale del bell’assistente di volo durante le istruzioni di salvataggio: Marco Spataro riconosciuto dagli ex compagni di scuola di Guidonia tra milioni di visualizzazioni

Sembra che la carriera di modello non fosse proprio l’ultimo dei pensieri di Marco Spataro, 19enne di Guidonia diventato la star del momento, per lo meno tra gli utenti di TikTok, per un video girato dal fotografo Emanuel Drăgoi poco meno di una settimana fa, giusto il tempo insomma, di diventare virale e venir visto da più di 4 milioni di persone.

E’ merito sicuramente del suo bell’aspetto, ma anche dei suoi fan per la maggior parte di sesso femminile, che si sono lasciate intrigare non solo dagli occhi chiari del 19enne, ma dal messaggio provocatorio del fotografo: “Per tutte le ragazze non sposate, posso darvi il suo numero di telefono per una piccola somma di denaro!”

E così nel giro di poco tempo, sono fioccati commenti e apprezzamenti da parte delle utenti TikTok di ogni nazionalità per questo un divo inconsapevole, che non solo non si era accorto di chi lo stava filmando, ma era ignaro anche di quanto si stava moltiplicando su questa piattaforma l’immagine della sua beltà, oltre che della professionalità di stuart.

E’ stata la sua fidanzata a scoprire prima di lui di essere la fortunata ragazza di questo modello per pochi secondi, dal fascino italiano internazionalmente riconosciuto, e lui con ironia e un po’ di stupore, lo ha riproposto il video, ribaltando il contenuto in modo romantico, accompagnando alle sue immagini il commento: “I’m the one on the video and I’ve the most beautiful girlfriend on the planet – e cioè – sono quello del video e ho la ragazza più bella del pianeta”, mettendo così le cose in chiaro praticamente con qualche milione di potenziali pretendenti.

E così mentre c’è chi lo ringrazia per avergli fatto passare la paura dell’aereo, e chi ha deciso che all’improvviso vuole fare la hostess, tra i commenti più simpatici spuntano anche quelli dei suoi ex compagni e compagne di scuola, del Liceo Linguistico e Scientifico Ettore Majorana di Guidonia, che fino all’anno prima erano stati in giro con lui per i classici cento giorni prima dell’esame di maturità.

Marco, segni particolari romanista, da quel diploma non ha perso tempo, e appena conseguito ha preso il largo anzi il volo in direzione Vienna per provare la strada più bella di sempre per chi ama viaggiare, quella dell’assistente di volo, con un corso di formazione che gli ha fatto guadagnare l’assunzione con la compagnia aerea dov’è stato “paparazzato”.

Un obiettivo che sembra raggiunto dunque dal 19enne di Guidonia, ma chissà se invece grazie a quello che lo ha immortalato per gioco, non cambierà tornando sul vecchio progetto della moda. Si dice che: “La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti”.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia Antica, Niko Pandetta festeggia cantando alla “Tenuta dei Piani” il disco d’oro con “Bella vita” (VIDEO)