Uomini e Donne 4 ottobre 2022, anticipazioni di oggi Trono Classico e Over

Il seguito del faccia a faccia tra Ida e Riccardo e l'esterna di Federico Dainese

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi martedì 4 ottobre. La puntata di ieri  si è conclusa con le discussioni e confessioni tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri al centro dello studio. Oggi, 4 ottobre, assisteremo a nuovi ingressi nel trono classico e con tutta probabilità all’esterna del tronista Federico Dainese.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: nuovi ingressi nel trono classico e l’esterna del tronista Federico Dainese

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, è scoppiata un’accesa discussione tra Ida e Riccardo finita con lui in lacrime e un ballo chiarificatore. Maria De Filippi definisce la loro storia “infinita” e cerca di far ragionare Riccardo per aiutarli a dare una svolta alla loro relazione (in positivo o negativo) una volta per tutte.

Nella puntata di oggi, in onda alle 14:45, vedremo cosa è successo tra i due dopo il ballo “chiarificatore.”

Per il trono classico i riflettori saranno puntati su Federico Dainese, volto noto del programma perché già corteggiatore, nella passata edizione, di Veronica Rimondi.

Uomini e Donne Federico
Il tronista di Uomni e Donne Federico Dainese

Sempre nel trono classico Maria spiegherà ai ragazzi dell’arrivo di nuove corteggiatrici. Tra gli esponenti del trono over, invece, continueranno ad esserci discussioni ma anche dichiarazioni importanti.

Assisteremo a un battibecco particolarmente acceso tra Pinuccia e Tina Cipollari. La dama di Vigevano non va proprio a genio all’opinionista che trova sempre il modo di attaccarla facendo leva soprattutto sui suoi comportamenti e i suoi modi di fare considerati troppo duri.

Il cavaliere Alessandro Vicinanza si dichiarerà per Roberta Di Padua ma per scoprire come evolverà la conoscenza tra i due bisognerà attendere le prossime puntate.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Le Iene, anticipazioni 4 ottobre 2022: ospiti e servizi stasera in tv